GFS 00 LUNGO TERMINE:arriva il magnatlantico,quello che io e konrad invochiamo ormai da tanto tempo secondo gfs nel lungo termine:dal 24 al 28 ottobre potrebbero arrivare grandissimi quantitativi pluviometrici su tutta l'Italia.
Una saccatura ATLANTICA molto forte parrebbe affondare tutta sulla Spagna,richiamando correnti caldoumide e molto piovose di Scirocco sull'Italia per più giorni provocando un intenso peggioramento ovunque:si prepara un novembre come il 2002,l'ultimo novembre veramente novembre per tutta l'Italia?be,per il momento è solo una mia sensazione,ma queste carte la confermano indubbiamente.Comunque spero che del novembre sia piovosa solo la prima metà perchè la seconda ci deve poi avviare all'inverno.
Intanto guardate queste carte,così magari se state bevcendo il caffè o se vi siete appena alzati vi viene subito il buonumore![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri