Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ieri,FORLI',NEVE!IMBIANCATE le auto!FOTO!+foto Appennino.1°c di minima ora!

Confermo quello che ha scritto GeloNeve di Forlì!
    Ho ricevuto notizie sia da amici che hanno cognizione di meteorologia e sia da profani! In serata di Sabato ci sono stati diversi temporali con forti downburst i quali hanno sicuramente aiutato a portare verso la pianura la neve! Imbiancata la via Emilia da Faenza a Forlì compresa. Così molti mi hanno riferito! qualche fiocco fraccico l'ho visto anche io prima e dopo a svariati rovesci di Groupel; nei momenti dei rovesci di groupel cadevano palline di ghiaccio che rimbalzavano al suolo mentre nei rovesci in cui c'erano fiocchi cadevano farfalline che si posavano al suolo senza rimbalzare!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ieri,FORLI',NEVE!IMBIANCATE le auto!FOTO!+foto Appennino.1°c di minima ora!

Citazione Originariamente Scritto da nevoso84 Visualizza Messaggio
    Ieri hai vissuto qlc di storico Forse è stata la più precoce nevicata in pianura in Italia che si ricordi!!!
    negli ultimi 50 anni, forse anche qualcosa in piu...ma in passato ce ne sono state altre ben piu consistenti con accumuli anche attorno la meta di ottobre.(Parma).

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

confermo la neve in pianura.. da paura osservare che la temperatura precipitava a 1,5°C in poco meno di due minuti.. per poi rialzarsi a 6°C.. episodi temporanei ma davvero affascinanti..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •