Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chiusura della cerniera anticiclonica?

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Tony, un attimo..
    Se mi dici che non capisco una cippa di meteo e che le carte non sono roba che fanno per me, lo accetto..
    Ma non accetto che mi sia del pessimista o di quello che si piange addosso dinnanzi ad una carta.
    Io ho sempre un atteggiamento positivo ma non ho le fette di prosciutto dinnanzi agli occhi come forse le hai tu che vedi freddo e neve in ogni situazione..
    Salvo poi prendere sistematicamente delusioni e crollare pesantemente a terra come ti è successo lo scorso inverno quando alla fine vedevi maiali e cammelli quando invece di maiali e cammelli non c'era più traccia..
    Mementi?

Suvvia...
    M amIchele fette di prosciutto? al massimo mortadella...
    non ti ho mica dato del pessimista, dicpo solo che gli sbalzi di umore ti fanno male alla salute
    Ma che stai a di per il seguito....
    Michelino caro la meteo la vivo con GRANDISSIMA IMMENSA PASSIONE, non mi aspetto queste parole da te, non mi abbatto mai perchè cerco di guardare il lato positivo ma resto coi piedi per terra.
    maili non è ho mai visti, ricordi evidentemente male siccome per mesi ho postato pochissimo...
    Vai in altri lidi oppure qui stesso e guarda i miei "illuminanti" messaggi, capirai che le "intuizioni" dovute all' esperienza non mi mancano...Detto questo, ti voglio bene comunque!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    M amIchele fette di prosciutto? al massimo mortadella...
    non ti ho mica dato del pessimista, dicpo solo che gli sbalzi di umore ti fanno male alla salute
    Ma che stai a di per il seguito....
    Michelino caro la meteo la vivo con GRANDISSIMA IMMENSA PASSIONE, non mi aspetto queste parole da te, non mi abbatto mai perchè cerco di guardare il lato positivo ma resto coi piedi per terra.
    maili non è ho mai visti, ricordi evidentemente male siccome per mesi ho postato pochissimo...
    Vai in altri lidi oppure qui stesso e guarda i miei "illuminanti" messaggi, capirai che le "intuizioni" dovute all' esperienza non mi mancano...Detto questo, ti voglio bene comunque!

Tu mi abbagggggggli............

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

andrea.corigliano
    Ospite

Se vogliamo dare fiducia a queste proiezioni, anche per il Nord Italia si profilerebbe un periodo piovoso. Aumenteranno le temperature rispetto a quelle registrate in questi giorni (è ovvio), ma al momento sembra scongiurato il ritorno di geopotenziali elevati e di anomalie positive durature. Un passo alla volta: adesso godiamoci qualche sana giornata di pioggia autunnale.

22 ottobre.jpg

Mopy
    Ospite

Ma basta guardare a 72h cosa è venuto fuori!

Piogge anche sulla bassa pianura, con questa carta...

Ma GFS avrà visto giusto oppure dorme ancora sugli allori e aggiornerà?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Arrendetevi, mortali, alla supremazia del mio amico arancione-rosso
    Buddista-comunsta.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •