Per la legge dei grandi numeri prima o poi ti dovrÃ* andare beneOriginariamente Scritto da Thor
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
pronto a scommetterci!![]()
ImpossibileOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Non conosci le risorse della bassa![]()
Guarda che la stessa cosa succede anche qui ormai da tre mesi sistematicamente tutte le sere, non solo lì.Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
Certo me l'ha detto Stefano.Originariamente Scritto da nivomane
![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
Carissimo Nonno......ti leggo sempre....io praticamente non me ne sono mai andato da qua.....ma solo con la neve non riesco a fare a meno di esserci anche io....ho letto di stamene e del gelicidio....se c'è una cosa che odio è il gelicidio, ne ho visti parecchi a Udine, lastre anche di 3 cm su cartelli e strade.....pioggia battente a -2, -3 durare per una notte intera:-(
A presto nonno!!!!!!!!!!!!
Luca:-)![]()
Non vedo l'ora che sia notte....chissÃ* che belle temp![]()
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
A me gireranno le palle invece vedere sereno ovunque e una misteriosa copertura sul lodigianoOriginariamente Scritto da simo89
![]()
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bentornato ti abbraccio forte!!!!Sulla neve domani ci credo poco da Udine in giu' anzi sempre meno,la temperatura è troppo alta nei bassistrati e in quota salirÃ* ad inizio fenomeni.......scusa il pessimismo ma è abbastanza reale,al piu' un ora di neve e poi pioggia qui.......nella prossima notte senza una minima di almeno -4,-5C e cielo sereno è quasi impossibile,discorso diverso sulla pedemontana gia' dai 200-300m li' è facile che continui tutta la notte anche se credo che la quota neve possa arrivare a 400-500m il mattino di sabato,ripeto secondo me manca vero freddo da neve nei bassistrati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Stefano...
Si sta coprendo![]()
![]()
![]()