...Personalmente credo che ci sarà una rinfrescata su tutta italia chi più chi meno per il 4 8...Poi possibile decisa discesa dritta su di noi...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.
La verità storica è una favola convenzionale. (Napoleone B. Imperatore)
ancora a voi e stè ondate fredde precoci.
ma caspita ma come mi fate innervosire.ma a che servono???ad avere cosa?tanto la neve quella decente 9 volte su 10 in questi periodi è difficile.
trovo ridicolo sentir dire certe cose(mamma mia stanno cambiando le stagioni) e poi auspicare un irruzione di aria gelida in seno al mediterraneo il 5 novembre.nn hanno senso queste irruzioni.nn portano a nulla o quasi.anzi è un male per gli animali le piante e la vegetazione che si trovano spiazzate.
le stagioni devono fare solo il loro compito.viva le pioggie e le temperature miti.poi d'inverno dobbiamo chiamarci il gelo quello vero.
un salutone a tutti
Amo la Meteo perchè è pazza.
Amo la Meteo perchè mi ridà vigore a giornate insulse e apatiche.
Amo la Meteo perchè mi permette di appannare i vetri della finestra anche nel mese di ottobre.
Amo la Meteo perchè posso sentire un tuono a gennaio.
Amo la Meteo perchè è imprevedibile.
Amo la Meteo proprio perchè mi deve poter regalare una colata artica al 5 di novembre, perchè no?
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
be...secondo me la neve di novembre è qualcosa di unico,diverso dall'altra neve,la neve di novembre è la migliore in assoluto,quella che cade con le foglie ancora sugli alberi,quella che sorprende tutti,la neve di novembre per me è un emozione ancora più grande di vedere la neve in inverno.
Io l'ho vissuta otto anni fa la neve a novembre grazie ad un irruzione fredda che ci portò in quel novembre a noi amanti della neve "all'emiliana" due giornate storiche,e se solo penso a quei tempi vorrei che un evento del genere si ripeta tutti gli anni,purtroppo invece non è così.
Ora capisci perchè ho una gran voglia che arrivi la neve quest'anno a novembre?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Analogie inquietantissime con l'anno scorso...mamma che disastro!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri