Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Bava di vento L'avatar di Ale.PDL
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I modelli sentenziano, nessuna bordata fredda

...Personalmente credo che ci sarà una rinfrescata su tutta italia chi più chi meno per il 4 8...Poi possibile decisa discesa dritta su di noi...

New York is not just a city.It is a myth!

United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
    The Land of free,the Home of the brave!

La pace generale è una chimera.
    La verità storica è una favola convenzionale. (Napoleone B. Imperatore)

---1985---
    Ospite

ancora a voi e stè ondate fredde precoci.
    ma caspita ma come mi fate innervosire.ma a che servono???ad avere cosa?tanto la neve quella decente 9 volte su 10 in questi periodi è difficile.
    trovo ridicolo sentir dire certe cose(mamma mia stanno cambiando le stagioni) e poi auspicare un irruzione di aria gelida in seno al mediterraneo il 5 novembre.nn hanno senso queste irruzioni.nn portano a nulla o quasi.anzi è un male per gli animali le piante e la vegetazione che si trovano spiazzate.
    le stagioni devono fare solo il loro compito.viva le pioggie e le temperature miti.poi d'inverno dobbiamo chiamarci il gelo quello vero.
    un salutone a tutti

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ---1985--- Visualizza Messaggio
    ma caspita ma come mi fate innervosire.ma a che servono???ad avere cosa?tanto la neve quella decente 9 volte su 10 in questi periodi è difficile.
    trovo ridicolo sentir dire certe cose(mamma mia stanno cambiando le stagioni) e poi auspicare un irruzione di aria gelida in seno al mediterraneo il 5 novembre.nn hanno senso queste irruzioni.nn portano a nulla o quasi.anzi è un male per gli animali le piante e la vegetazione che si trovano spiazzate.
    le stagioni devono fare solo il loro compito.viva le pioggie e le temperature miti.poi d'inverno dobbiamo chiamarci il gelo quello vero.
    un salutone a tutti
    Amo la Meteo perchè è pazza.
    Amo la Meteo perchè mi ridà vigore a giornate insulse e apatiche.
    Amo la Meteo perchè mi permette di appannare i vetri della finestra anche nel mese di ottobre.
    Amo la Meteo perchè posso sentire un tuono a gennaio.
    Amo la Meteo perchè è imprevedibile.
    Amo la Meteo proprio perchè mi deve poter regalare una colata artica al 5 di novembre, perchè no?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ---1985--- Visualizza Messaggio
    un salutone a tutti
    be...secondo me la neve di novembre è qualcosa di unico,diverso dall'altra neve,la neve di novembre è la migliore in assoluto,quella che cade con le foglie ancora sugli alberi,quella che sorprende tutti,la neve di novembre per me è un emozione ancora più grande di vedere la neve in inverno.
    Io l'ho vissuta otto anni fa la neve a novembre grazie ad un irruzione fredda che ci portò in quel novembre a noi amanti della neve "all'emiliana" due giornate storiche,e se solo penso a quei tempi vorrei che un evento del genere si ripeta tutti gli anni,purtroppo invece non è così.
    Ora capisci perchè ho una gran voglia che arrivi la neve quest'anno a novembre?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    be...secondo me la neve di novembre è qualcosa di unico,diverso dall'altra neve,la neve di novembre è la migliore in assoluto,quella che cade con le foglie ancora sugli alberi,quella che sorprende tutti,la neve di novembre per me è un emozione ancora più grande di vedere la neve in inverno.
    Io l'ho vissuta otto anni fa la neve a novembre grazie ad un irruzione fredda che ci portò in quel novembre a noi amanti della neve "all'emiliana" due giornate storiche,e se solo penso a quei tempi vorrei che un evento del genere si ripeta tutti gli anni,purtroppo invece non è così.
    Ora capisci perchè ho una gran voglia che arrivi la neve quest'anno a novembre?
    e quella del 1993?

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Analogie inquietantissime con l'anno scorso...mamma che disastro!!
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    ma..io non ne vedo tante,quali sarebbero?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    ma..io non ne vedo tante,quali sarebbero?
    Vai su wetterzentrale e visualizza le carte dello scorso anno risalenti ai primi di novembre: UGUALI!
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Vai su wetterzentrale e visualizza le carte dello scorso anno risalenti ai primi di novembre: UGUALI!
    paragone che non regge! mi spiace ma non sono d' accordo

Mopy
    Ospite

Affermazione che più falsa non si può!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •