si purtroppo quell hp sull' ovest del continente così stazionario fa paura!
Fa paura a noi del Nord!
Nel bene o nel male quell hp messo così riesce a far divertire il sud ed adriatici qualche volta...
ma per noi del nord è proprio una sciagura...con quell'hp, tra le altre cose, noi del nw quando arrivano le discese fredde siam i più caldi o perchè entra il favonio o perchè essendo che il freddo spesso arriva da ne siam i più occidentali, e quindi appunto i più caldi...
quindi non possiam manco godere di un buon freddo sterile!
All'inizio pensavo fosse un qualcosa di dinamico...mi dicevo: dai adesso se ne va...(anche perchè qualche carta buona nel lungo per noi c'è sempre...)...
ci credevo in qualcosa di buono perchè la situazione, anche se non proprio sempre favorevole a prp anche nel nostro piccolo angolino del nw, era cmq sia frizzante...accadeva qualcosa....
ma ora mi avete fatto notare la staticità di quell'hp sull' ovest del contintente...
mannaggia fa paura...comincio a temere!
Di scand+, atlantico, niente di niente...quando l'hp punta verso la scandinavia non arriva mai a destinazione per avere un scand+ dannatissimo...oppure se ci arriva, lascia la corda di alimentazione verso di noi, e così facendo non capita cmq nulla....
ora l'anno scorso sappiam come è andata....uno schifo, un record assoluto di schifo...
l'anno scorso la falla iberica, quest'anno l'hp ad ovest....
se così fosse ci rimarrei proprio male...fatemelo dire...
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ho visto le Reading ore 12, sono abbastanza fiducioso sul fatto che avremo un bel periodo freddo sotto media a partire dalla prossima settimana..
Forse intorno al 10-12 potrebbe esserci una colata artica dai connotati invernali(fuori stagione)
Seguiamo gli aggiornamenti nei prossimi giorni.
Purtroppo però sembra profilarsi un periodo scarsamente piovoso.![]()
Segnalibri