Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ECMWF mettono tutti d'accordo

cosa ve ne fate dell' inverno ora?
    Non vorrei darla contro a nessuno ma siamo solo a inizio Novembre, abbiate fede....
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    per fortuna che è così!
    Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    un emissione diversa dalle altre che si vedevano da alcuni giorni , ma che è normale che si abbia , ancora presto per andare oltre le 120/144 h , dentro quel periodo sembra che tutto vada come i passati run , per il dopo è ancora troppo presto !

ed un run non fà la previsione .

pienamente daccordo!!!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    vedo momenti di calma e sangue freddo alternati a scatti di rabbia furiosa..

dove andremo a finire?
    No,ma nn è solo ecmwf,il fatto è che quasi tutti gli altri prevedono il nulla totale al nord almeno sino a martedì 13(guarda caso il giorno del mio compleanno potrebbe coincidere con la liberazione dal cattivo fohn)...cavolo è terribile,speriamo che cambino c'è ancora tempo,ma io contavo nelle ecmwf di stasera.Dicevo tra me e me:ma si dai che saranno belle,e invece guardando le carte postate da michele mi cadono le braccia.
    Ma io vedi,come se facessi una specie di yoga-meteo,mi calmo dopo un attimo e tra me e me dico:cambieranno,c'è tempo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Le voglio rivedere così però ... Run che nel long range stravolge una tendenza che pareva "convinta" da parecchie emissioni, quindi va presa in considerazione, ma necessita di conferme.
    Domani a quest'ora insomma.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Non vorrei darla contro a nessuno ma siamo solo a inizio Novembre, abbiate fede....
    Ma va benissimo,noi non chiediamo l'inverno nella prima metà di novembre,noi chiediamo la pioggia e queste carte in tal senso tolgono ogni speranza.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    appunto...
    infatti al posto di questa nefandezza prostratasi fin d'ora vorrei che iniziasse a piovere come dio comanda...
    ma inizio ad aver paura che quest'anno al NW betteremo il recod di gg con favonio..
    ho questo presentimento..

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Non scoraggiatevi....I modelli devono provare... avremo saccatura e sarà centrale sul Mediterraneo....abbiate fede..

fansnow
    Ospite

io speravo nell'irruzione fredda x il mio compleanno (domani) e andrà sui balcani....confidavo (ma confido ancora) in quella del 10......

IO NON VOGLIO IL FOHN.....VOGLIO LA PIOGGIA....ALMENO IL CIELO GRIGIO....questo non sembra Novembre.....mancano solo i fiori che sbocciano e gli alberi che riprendono a fare foglie e siamo a marzo.....

PS scusate l'OT, mi rivolgo agli abitanti di Segrate...ma c'è un rave party in questa zona....sono due notti ( anche ora) che sento della musica truzza a palla provenire dai campi ( o dall'idroscalo....non si capisce)....aiuto!!!!!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Le voglio rivedere così però ... Run che nel long range stravolge una tendenza che pareva "convinta" da parecchie emissioni, quindi va presa in considerazione, ma necessita di conferme.
    Domani a quest'ora insomma.

Ci rivedremo questa sera...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

meteoelios
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da KRI Visualizza Messaggio
    appunto...
    infatti al posto di questa nefandezza prostratasi fin d'ora vorrei che iniziasse a piovere come dio comanda...
    ma inizio ad aver paura che quest'anno al NW betteremo il recod di gg con favonio..
    ho questo presentimento..
    Il nord, soffre ormai una siccità spaventosa... Non so se avete visto le carte noaa relative ad ottobre, se volete leggerlo nel mio blog ho fatto un trafiletto molto breve con le mappe http://meteoin.blogspot.com/2007/11/...lisi-noaa.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •