cosa ve ne fate dell' inverno ora?
Non vorrei darla contro a nessuno ma siamo solo a inizio Novembre, abbiate fede....
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
No,ma nn è solo ecmwf,il fatto è che quasi tutti gli altri prevedono il nulla totale al nord almeno sino a martedì 13(guarda caso il giorno del mio compleanno potrebbe coincidere con la liberazione dal cattivo fohn)...cavolo è terribile,speriamo che cambino c'è ancora tempo,ma io contavo nelle ecmwf di stasera.Dicevo tra me e me:ma si dai che saranno belle,e invece guardando le carte postate da michele mi cadono le braccia.
Ma io vedi,come se facessi una specie di yoga-meteo,mi calmo dopo un attimo e tra me e me dico:cambieranno,c'è tempo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le voglio rivedere così però ... Run che nel long range stravolge una tendenza che pareva "convinta" da parecchie emissioni, quindi va presa in considerazione, ma necessita di conferme.
Domani a quest'ora insomma.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non scoraggiatevi....I modelli devono provare... avremo saccatura e sarà centrale sul Mediterraneo....abbiate fede..
io speravo nell'irruzione fredda x il mio compleanno (domani) e andrà sui balcani....confidavo (ma confido ancora) in quella del 10......
IO NON VOGLIO IL FOHN.....VOGLIO LA PIOGGIA....ALMENO IL CIELO GRIGIO....questo non sembra Novembre.....mancano solo i fiori che sbocciano e gli alberi che riprendono a fare foglie e siamo a marzo.....
PS scusate l'OT, mi rivolgo agli abitanti di Segrate...ma c'è un rave party in questa zona....sono due notti ( anche ora) che sento della musica truzza a palla provenire dai campi ( o dall'idroscalo....non si capisce)....aiuto!!!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Il nord, soffre ormai una siccità spaventosa... Non so se avete visto le carte noaa relative ad ottobre, se volete leggerlo nel mio blog ho fatto un trafiletto molto breve con le mappe http://meteoin.blogspot.com/2007/11/...lisi-noaa.html
Segnalibri