Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di BLiTz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Avete visto ai TG che grandinata a Bogotà???....

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    quoto,ci stavo pensando anche io.la pendenza della strada si nota benissimo dal livello dell'acqua.
    Nel 2003, casa mia fu investita da una grandinata senza precedenti con accumuli su strada localmente prossimi ai 20cm.lungo la discesa del box auto,il ghiaccio,bloccato dalla saracinesca,accumulò x più di 50cm difatti resistette x ben 48ore in pieno Agosto!
    con questo non voglio affatto sminuire l'evento di Bogotà che sicuramente ha avuto una violenza spaventosa ma occhio all'inganno ottico
    E soprattutto all'inganno mediatico... "Bogotà sepolta dalla grandine" mi pare un po eccessivo, visto che lo scenario drammatico come ha detto giustamente Miki è strettamente legato al sottopassaggio.
    A giudicare dai video su Youtube la grandinata è stata sicuramente violenta e con accumuli notevoli ma nulla di trascendentale..

E poi scusate.. "una vera e propria tempesta con blocchi di ghiaccio".. ma che si abbattesse sulla testa di chi ha scritto il trafiletto.. come al solito va a finire che la gente comune (e non... ahimè) ogni qualvolta succede qualcosa fuori dall'ordinario si fa condizionare e grida all'ennesima catastrofe climatica.

Il clima sta cambiando.. è normale che sia così, nulla è statico a questo mondo!
    Ultima modifica di BLiTz; 05/11/2007 alle 04:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •