Un minimo sulla corsica...comunque reading al momento è l'unica a vedere un'evoluzione simile, anche per gfs tutto piu' ade Est...
Massimo,lo sai che mi trovo qui a Vignola,sarebbe grandioso vedere una nevicata:quella del novembre 2005 l'assistetti in diretta tramite webcam da casa di mia sorella.
Spero con tutto il cuore di farcela a vedere (entro il 12 dicembre)le stupende e specifiche nevicate emiliane![]()
E comunque la coda del modello (che per definizione ovviamente è la meno significativa) inglese non mi pare sia in fondo così male anche per il versante S delle Alpi onestamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Carte da neve fino al piano sull'Emilia Romagna tra venerdi e sabato!!!!!E anche con ottimi accumuli!!!!!!!
)O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O(
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sarò ripetitivo, ma...
![]()
già detto altrove. Per le mie zone carte veramente belle. Nel novembre 1999 fece 30cm...
Vediamo come cambieranno nei prossimi giorni. Situazione comunque da monitorare...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri