visto? La mia previsione di tempo fa prende corpo!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sono proprio curioso: potresti associare dei link alle tue previsioni di tempo fa, quando scrivi questo genere di post? Sto stilando delle statistiche sull'attendibilità degli gnomi...
[modalità scaramantico on]
Scherzi a parte, è ancora prestino per cantar vittoria.
[modalità scaramantico off]
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Vedi? Soltanto perchè ho sbagliato un inverno, (i precedenti gli ho azzeccati al 90%) quello ultimo passato, che adesso in tanti mi strizzano i "quaglioni"...Tanto l'hanno ciccata tutti i previsoriVedrai che quest'anno le cose andranno nella direzione che divulgherò...a rate!
Viva la meteo, la neve, la cioccolata fondente, la betulla, il tartufo, la saraghina, le tisane, l'amicizia, la cucina saporita, la passione, il buon vino, la civetta, gli gnomi, le fate, le femmine....ecc ecc ecc
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Già con la mappa a 168h sarebbe neve quasi sicura qui....)O/O()O/O(
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
merd... ma davvero sarebbe neve seria qui... cavolo peccato per le 140 ore...
Un minimo sulla corsica...comunque reading al momento è l'unica a vedere un'evoluzione simile, anche per gfs tutto piu' ade Est...
Segnalibri