ahime' si brancola ancora nel buio, lungi da me esser sicuro ma noto in questi ultimi run un leggero ma convinto spostamento del gocciolone verso est.Diciamo che pero' quello che ancora mi mette possibilista e' la depressione Italica, perche' basta un leggero ritardo nella sua ritirata verso le coste greche e il tutto viene stravolto.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Cmq è due run che sposa un pò ad est speriamo continui cosi!
MAI MOLLARE
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gia' a 72 ore c'e' una bella differenza, guardate questa DWD
sti cazzi al quadrato e' molto ma molto meglio.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Leggermente + a E ma decisamente meno allungato verso S:
Gia' con lo 06Z scivolava sin troppo a NE, questo rischia forse di solo sfiorarci alla fine....![]()
voglio la zonalità bassaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Comunque c'è da dire che sia Caroselli sia le previsioni del TG5 (mi pare) ci danno qualche speranza per l'inizio della prossima settimana... Sperar non nuoce.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Tieni però presente che anche Giuliacci stamattina e Salerno oggi a mezzogiorno propendevano per un'evoluzione sostanzialmente simile.
Ora GFS mi sembra più votata verso la Spagna che ne verso Madeira e i settori atlantici appena ad ovest del Portogallo;inoltre la depressione sarda che andrà a formarsi in queste ore per Domenica mi sembra che sia più forte di quanto si prospettava nel 6z.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri