E' vero... ma per me riguarda tutte le passioni. Se c'è chi la vive con troppo impeto, finisce con diventare un' ossessione. Definire un meteoappassionato, quindi malato, è proprio sbagliato.
Nei forum però si nota questa frenetica ricerca ossessiva, non a caso appena è prevista la neve in qualche zona d'Italia, incominciano litigi che assumono quasi caratteri ridicoli talvolta. Per chi è esterno, effettivamente sembrerebbe di riscontrare patologie gravi. Figurati se uno deve essere depresso perchè la neve cade sull'adriatico invece che al NW o viceversa.
Eppure...
Ma per me il discorso è generale a tutte le passioni, il vero meteoappassionato per me è chi riesce a godersi la propria passione con il giusto spirito, osserva la natura e non pretende. E questo non lo definirei malato, anzi...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Con il dovuto rispetto, mi pare una cavolata pazzesca !!!! Si forse avremo qualche rotella fuori posto, e quando c'e' un tifone in zona (parlo per me) divento pazzo e irascibile con chiunque mi si metta davanti alla finestra, ma associare e dire che non si esce di casa senza sapere come sara' il tempo mi pare assurdo !!
Forse quel tizio dovrebbe consultare qualche meteomaniaco in modo + approfondito prima di sparare certe statistiche.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Io "funziono" al contrario, altro che depresso x cieli grigi
Mi incazzo solo quando mi sfumano le nevicate o quando il satana giallo rimane x settimane indisturbato, e vorrei vedere chi nn lo sarebbe.
![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri