Sono già intervenuto abbastanza contro l'assurdità di queste proposte e magari rischio l'imbecille. Dico solo che gli europei vedono verticalizzazioni più interessanti su di noi ( seppure non ancora quelle che penso io ) e a metà fine settimana potrà scapparci neve a 5/700 m su nord Appernnino prima, poi magari anche al centro. Situazione in continua evoluzione e, ripeto mio pensiero, con sbocchi invernali via via entro la prima decade di Dicembre. Certo ora la circolazine giusta deve ricostituirsi dopo la spallata ( a tradimento ) del canadese, e la manovra sarà più articolata ma vedremo tutto l'opposto di quel piattume.. Ne sono certo..
Non ti preoccupare non sei tu l'imbecille.........
Io non so se qualcuno scherza oppure non capisce niente della vita,qui non si tratta di essere un amante della neve e degli eventi estremi,qui bsogna rendersi conto che auspicare in questo periodo queste carte vuol dire non capire niente.....comunque ora l'ho detto e non lo faro' piu' su questo argomento,so soltanto che ci sono migliaia di famiglie che viviono di agricoltura e anche di turissmo solo per rispetto nei loro confronti bisognerebbe pensarci piu' di una volta prima di scrivere.
saluti Paolo
P.S. scusate lo sfogo
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
deprimenti....il gfs12z descrive al meglio il tempo più orribile e schifoso che potrebbe fare...almeno dalle mie parti...spero cambino, anche se gfs a prevedere fhon è bravissimo!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Solo GFS?
![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Gesù.....carta incommentabile..
appena uno ritira un pò su la testa... ecco puntuale la legnata che lo rporta coi piedi per terra.non c'è proprio limite la peggio.
e purtroppo quando si tratta di favonio GFS è...
la massima autorità in materia.
![]()
sarà un ovest shift....
sarà un est shift....
mai una volta che ci shiftasse addosso....
Segnalibri