-
Banned
Re: ragazzi non disperate.....
Anch'io che mi tacciano di pessismo,confondendolo con realismo, son d'accordo con rafdimonte,ma non completamnte,perchè gli hp subtropicali saranno troppo alti,infatti non vi saranno affondi atlantici sul medit.occ.,ne libeccio o scirocco ... praticamente si formera' il cordone di hp polari alte,e male che vada,anche se stanno li' un mese,è che si raffredda il polo dopo decenni... e si forma un zoccolo gelido utile per futuri scambi merjdiani
poi c'e' la solita lotta VPcontroHP sotto, il vp sembra forte,ma in realta' e' schiacciato fra le hp polari e quelle bollenti azzorriane e mediterrnee,basterebbe che il majale andasse ai suoi normali semplici posti,non ci vuole nulla di trascendentale ne infattibile, e vedremmo le lp atlantiche finalmente piu giu di latitudine,di 10° almeno,e se scendono loro,anche le hp polari scendono a sua volta..... poi sara' li che potrebbe essere utile un erezione azzorriana,non della radice rossa,ma della parte alta,per pescare l'aria gelida,penso ci vorra'3-4settimane,ma appunto occorrono almeno 2 settimane di vero basso atlantico,la 552 dam su gibilterra insomma e le hp polari a dominare l'europa settenctrionale!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri