Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Calma amici, sono carte all'infinito...verso il 3/4 intanto l hp tenta una scalata verso Nord che poi fininsce malamente...ma chi ci da' la conferma che vada male? Chi ne capisce parla di indici teleconnettivi complessivamente buoni per questa annata, un run farlocco non puo' scoraggiarci cosi' tanto. se siamo usciti vivi dallo scorso inverno....di problemi non ce ne saranno piu'!!
7/8-12-07 PP imbiancata e 35 cm a casa mia!
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
Si,ma queste carte tolgono qualsiasi speranza,anche ad un meteofilo ottimista come me.
Fossero le GFS non ci farei nemmeno caso,lo so,da che mondo è mondo le gfs specie in casi di irruzioni fredde sbarellano come non so cosa,una volta ti propongono una configurazione la volta dopo te la propongon opposta.
Ma il fatto è che sono le reading...le reading sono il mio modello di riferimento per quanto riguarda le irruzioni fredde..se anche loro le cancellano e ci mettono il cammaiale al loro posto...
Non trovo più le parole...io non chiedo l'anticiclone russo,ma diamine.
A quando una NAO-?
A quando uno SCAND++?
Quando il maiale se ne starà basso,al di sotto della linea Azzorre-Siviglia?
Quando avremo ancora una perturbazione atlantica vera?
A quando una nuova burianata?
A quando una nuova vera rodanata?
Tutte queste cose non esistono più,da due anni.
L'ultima ondata di gelo vera e propria risale al 27 febbraio-4 marzo 2005.
A volte diciamo che persone come Konrad ci sembrano troppo pessimiste,ma..riflettiamo,cosa c'è da essere ottimisti visto l'andazzo degli ultimi tempi?
C'è qualcosa che vada bene negli ultimi tempi(meteorologicamente parlando)?
Faccio veramente fatica a dire di si.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri