è finita.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Comunque prendersela non serve a niente.
Accettiamo la situazione in attesa di tempi migliori, in fondo abbiamo avuto due mesi in media termica anche se poco piovosi, e questa è già una gran cosa rispetto a quanto abbiamo vissuto un anno fa dove l' autunno chiuse mediamente a un paio di gradi sopranorma.
Io la vedo così, ma è inutile che vi stiate a lamentare, nulla cambia
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Se andasse cosi' sarebbe molto peggio dello scorso anno anche se mi ricordo a parte il passaggio del ponte dell'immacolata dicembre fu proprio uno schifo.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ammazza che schifo.
La cosa per me più fastidiosa è che, data quella zonalità, non si possa avere un minimo di schifosa ondulazione che faccia piovere al nord e dove può in tali condizioni, e nevicare sulle Alpi ovviamente.
Però, vediamo il lato positivo: difficile immaginare peggioramenti "reali" rispetto a quanto visto da questo run![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
In effetti peggio di così credo sia difficilissimo....
Mi dispiace tremendamente che il mio mese preferito passerà, almeno per la prima metà, nello schifo più totale.
Oggi c'è da scoraggiarsi sul serio.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se non altro possono solo migliorare ora.
:colpointesta:
Mi dispiace davvero tanto.
Dicembre è il mese ideale per la neve: sole basso, il Natale che si approssima con le sue luci, che tentano di rischiarare il buio e, non riuscendoci, vi si alleano per creare un'atmosfera magica.
Peccato, davvero peccato.
Mi devo accontentare di questa giornata da lupi. Magistrale.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri