Vediamo cosa propone
Affondo più o meno uguale, anzi, affonda leggermente di meno
![]()
Ultima modifica di Alpicentrali; 29/11/2007 alle 10:54
sei avanti di un run![]()
cmq si affonda meno a 72 ore
....io propongo di postare solo più le mappe Wetterzentrale...come già detto da qualcuno in questi gg da quando Gravin ha postato le mappe da Meteociel, è iniziata una fase meteorologicamente sfigata.......oppure se qualcuno conosce un rituale per mandar via la sfiga.....
woilà
78h from Wetterzentrale...nessun cambiamento!
![]()
anche a 108 ore hp piu spanciata rispetto allo 00
certo si sta commentando il nulla o quasi ma tant'è
uno dei più brutti run della mia vita, sia per quanto riguarda il periodo in esame che per configurazioni bariche..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Cmq inizio a pensare che gfs sia fuori fase: è stato l'unico modello ad alimentare speranze almeno di uno sfondamento sud alpino dei fronti, quando nogaps e gem, generalmente considerati modelli minori avevano già sentenziato da parecchio lo schifo che oggi ci propone anche il modello americano..
Cmq sia, speravo cambiassero le carte in tavola rispetto all'anno scorso, e invece, a parte un fortunoso affondo con cut off che ha prodotto buone piogge tiepide, niente di niente. Hp.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
è finita.
Se andasse cosi' sarebbe molto peggio dello scorso anno anche se mi ricordo a parte il passaggio del ponte dell'immacolata dicembre fu proprio uno schifo.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri