Le guarderei comunque tutti i gg, ma con animo rilassato nell'attesa del certo.
Non con l'ansia indotta da un anno come quello appena passato ......![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Idem con patate. Sopporto solo il fresco secco, il freddo umido non lo posso soffrire !! Fosse per me sempre estate umida: e' un toccasana per la pelle.
Diciamo che dai 15 gradi in giu' per me e' gia' freddo. Mi piace tutta la meteo estrema in genere, ma un fenomeno sopra tutti: il vento.
Caldofilo forever !
PS: sono molto combattuto dall'idea di volere un intenso monsone invernale e il fatto che questo possa raffreddare troppo il mare per la stagione successiva...
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Mi sono chiesto, a più riprese, come mai non ti fossi fatto +sentire la scorsa estate nei nostri noti lidi marini, locali, tanto che ultimamente nel F.MTG aprii un TD anche al tuo riguardo per l'inizio del nostro semestre freddo.
E' pur vero che ogni consesso forumistico dia il suo bel da fare e chissà perchè ti ritrovo in questo specifico....
Tu se esce fuori il mappone?![]()
Speriamo che non capiti, così ci si puo' sempre collegare nei Forum, la mia "droga"quotidiana oramai. Un saluto a tutti voi, ragazzi o meno ragazzi
ricorre tra un po' l'unica occasione in cui ci siamo incontrati, quando un tempo pioveva da queste parti.....
![]()
Vuoi vedere che il treddì ha portato bene?
![]()
Carissimo Paolo, mi fa enormemente piacere rileggerti qui.
In generale sto scrivendo un po' meno ultimamente, e quando lo faccio mi "concentro" su questi lidi che, come sai, mi vedono radicato in maniera particolarmente profonda, un po' come si verifica per te sul forum MTG.
Non c'è un motivo specifico quindi per il quale io stia latitando sul forum MTG, laddove poi la larga parte degli amici che scrivono lì sono presenti anche qui. Sebbene un saluto a te, a Sandro ed a altre persone con cui detengo ottimi rapporti mi impegnerò senz'altro a venirlo a fare da qui in avanti, sperando ovviamente di venire ricambiato in questa sede.
Mi scuso con la moderazione e con Andrea che aperto il TD per questo intervento OT.
Un abbraccione Paolo!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Siamo al giorno prima dell'antivigilia di Natale dell'anno...
http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=43235
Ricambio caro Luca e con piacere il tuo pensiero,
con un salutone ad Andrea, che ringrazio ovviamente dell'invito
UNa Lieta festività Natalizia a voi tutti![]()
Segnalibri