Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Domande da un milione di dollari (si fa per dire…)

Le guarderei comunque tutti i gg, ma con animo rilassato nell'attesa del certo.
    Non con l'ansia indotta da un anno come quello appena passato ......
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Guarda da buon caldofilo che sono,pregherei che fosse freddo secco,e comunque un po'ventoso,e sai perche'?Qui sulla costa appena calano le brezze durante gli inverni si accumula un umidita'da panico,e quindi e'meglio un buon wind chill che un alto indice di UR.Il freddo umido ti entra dentro e non riesco a rianimarmi giuro!
    Quanto vi invidio a voi caldofili...non so cosa farei per diventarlo

Beh il fatto che pero ti occupi di uragani è un punto a tuo favore

Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Guarda da buon caldofilo che sono,pregherei che fosse freddo secco,e comunque un po'ventoso,e sai perche'?Qui sulla costa appena calano le brezze durante gli inverni si accumula un umidita'da panico,e quindi e'meglio un buon wind chill che un alto indice di UR.Il freddo umido ti entra dentro e non riesco a rianimarmi giuro!
    Idem con patate. Sopporto solo il fresco secco, il freddo umido non lo posso soffrire !! Fosse per me sempre estate umida: e' un toccasana per la pelle.

Diciamo che dai 15 gradi in giu' per me e' gia' freddo. Mi piace tutta la meteo estrema in genere, ma un fenomeno sopra tutti: il vento.

Caldofilo forever !

PS: sono molto combattuto dall'idea di volere un intenso monsone invernale e il fatto che questo possa raffreddare troppo il mare per la stagione successiva...
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Calma di vento L'avatar di Paolo GD
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Non da me solo, ovviamente, la mia battuta è riferita alla reattività che penso avrebbe l'utenza dei meteoappassionati di fronte ad una prospettiva quale quella ipotizzata da Andrea.
    Nel mio caso non cambierebbe assolutamente nulla, continuerei a consultare le mappe nè più nè meno di quanto faccio quotidianamente da anni.
    Mi sono chiesto, a più riprese, come mai non ti fossi fatto +sentire la scorsa estate nei nostri noti lidi marini, locali, tanto che ultimamente nel F.MTG aprii un TD anche al tuo riguardo per l'inizio del nostro semestre freddo.
    E' pur vero che ogni consesso forumistico dia il suo bel da fare e chissà perchè ti ritrovo in questo specifico....
    Tu se esce fuori il mappone?
    Speriamo che non capiti, così ci si puo' sempre collegare nei Forum, la mia "droga" quotidiana oramai. Un saluto a tutti voi, ragazzi o meno ragazzi ricorre tra un po' l'unica occasione in cui ci siamo incontrati, quando un tempo pioveva da queste parti.....

andrea.corigliano
    Ospite

Vuoi vedere che il treddì ha portato bene?

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Paolo GD Visualizza Messaggio
    Mi sono chiesto, a più riprese, come mai non ti fossi fatto +sentire la scorsa estate nei nostri noti lidi marini, locali, tanto che ultimamente nel F.MTG aprii un TD anche al tuo riguardo per l'inizio del nostro semestre freddo.
    E' pur vero che ogni consesso forumistico dia il suo bel da fare e chissà perchè ti ritrovo in questo specifico....
    Tu se esce fuori il mappone?
    Speriamo che non capiti, così ci si puo' sempre collegare nei Forum, la mia "droga" quotidiana oramai. Un saluto a tutti voi, ragazzi o meno ragazzi ricorre tra un po' l'unica occasione in cui ci siamo incontrati, quando un tempo pioveva da queste parti.....
    Carissimo Paolo, mi fa enormemente piacere rileggerti qui.
    In generale sto scrivendo un po' meno ultimamente, e quando lo faccio mi "concentro" su questi lidi che, come sai, mi vedono radicato in maniera particolarmente profonda, un po' come si verifica per te sul forum MTG.
    Non c'è un motivo specifico quindi per il quale io stia latitando sul forum MTG, laddove poi la larga parte degli amici che scrivono lì sono presenti anche qui. Sebbene un saluto a te, a Sandro ed a altre persone con cui detengo ottimi rapporti mi impegnerò senz'altro a venirlo a fare da qui in avanti, sperando ovviamente di venire ricambiato in questa sede.
    Mi scuso con la moderazione e con Andrea che aperto il TD per questo intervento OT.
    Un abbraccione Paolo!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

andrea.corigliano
    Ospite

Mi scuso con la moderazione e con Andrea che aperto il TD per questo intervento OT.
    Un abbraccione Paolo!
    Ma quali scuse, carissimo Luca

Se Paolo lo desidera, può intregrarsi benissimo anche qui con i nostri dibattiti e le nostre discussioni. Non vedo alcun problema.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    L’inverno è iniziato e, come ogni anno, andiamo alla ricerca di un evento freddo di grande portata. Così, ogni giorno, ogni corsa dei modelli diventa la nostra compagna di viaggio. L’anno scorso è stata una delusione totale, mentre quest’anno…

Supponiamo di avere l’assoluta certezza che un episodio gelido stile 1985 o 1956 o 1926 (quello che volete) sia per quest’anno garantito, ma senza sapere quando si manifesterà.

Come cambierebbe il vostro rapporto con le mappe? Come vivreste questa attesa?

alla prima mappa tosta il mio cuore andrebbe in collasso.
    se invece ho solo la speranza ma non la certezza, direi: oh, che bella carta.

Calma di vento L'avatar di Paolo GD
    Menzionato
    0 Post(s)

Carissimo Paolo, mi fa enormemente piacere rileggerti qui.
    In generale sto scrivendo un po' meno ultimamente, e quando lo faccio mi "concentro" su questi lidi che, come sai, mi vedono radicato in maniera particolarmente profonda, un po' come si verifica per te sul forum MTG.
    Non c'è un motivo specifico quindi per il quale io stia latitando sul forum MTG, laddove poi la larga parte degli amici che scrivono lì sono presenti anche qui. Sebbene un saluto a te, a Sandro ed a altre persone con cui detengo ottimi rapporti mi impegnerò senz'altro a venirlo a fare da qui in avanti, sperando ovviamente di venire ricambiato in questa sede.
    Un abbraccione Paolo!
    Siamo al giorno prima dell'antivigilia di Natale dell'anno...
    http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=43235

Ricambio caro Luca e con piacere il tuo pensiero,
    con un salutone ad Andrea, che ringrazio ovviamente dell'invito

UNa Lieta festività Natalizia a voi tutti

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    L’inverno è iniziato e, come ogni anno, andiamo alla ricerca di un evento freddo di grande portata. Così, ogni giorno, ogni corsa dei modelli diventa la nostra compagna di viaggio. L’anno scorso è stata una delusione totale, mentre quest’anno…

Supponiamo di avere l’assoluta certezza che un episodio gelido stile 1985 o 1956 o 1926 (quello che volete) sia per quest’anno garantito, ma senza sapere quando si manifesterà.

Come cambierebbe il vostro rapporto con le mappe? Come vivreste questa attesa?

Forse in maniera più serena e forse anche più obiettiva ma sempre e comunque con la passione che sento per questa meravigliosa scienza.

Un salutone Andrea
    Matteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •