Vi saluto dal Kazakistan, dove mi trovo per lavoro. Sono in un luogo che si trova circa 500km a nord del Mart Caspio, a pochi km dal confine con la Russia. Da ormai 2 settimane il terreno e' coperto di neve e ieri, dopo una breve pioggia, sono caduti altri 6-7 cm di neve bagnata che si e' poi gelata.
Guardando le carte a 850hp sulla mia testa la temperatura dovrebbe essere fra -2 e -4: quindi niente di particolare. Provate ad indovinare quanti gradi c'erano questa mattina:
-15!!!! (e non era nemmeno del tutto sereno).
Stanotte il cielo e' sereno e la temperatura scendera' sicuramente sui - 20: e' incredibile l'inversione termica che hanno questi posti.
Ciao a tutti (e scrivete qualche buona notizia sul tempo a Natale in Italia!).
Sto thread mi sa che e' affamato di cervelli umani![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vorrei capire una cosa:cosa comporta l'infrazione che ho commesso???![]()
Ma non comporta niente, non è neanche un'infrazione, è solo che non ha senso andare a ripescare un thread di SETTE anni fa se non c'è un valido motivo, ecco.![]()
Appunto quindi lo chiudiamo e sei cortesemente pregato di non aprirne altri vecchi di 3-4-5-6 anni. Questione di leggibilità del forum tutto li. Grazie.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri