Aggiungo: trova una sola parola per la quale ti ho mancato di rispetto o ti ho offeso.Originariamente Scritto da CapoNord
Originariamente Scritto da CapoNord
Hai capito male.
"Il pistolotto" non è rivolto a te , ma al suo intervento accorato.
Nel gergo comune significa questo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Penso - anzi sono sicuro - che tu non abbia assolutamente colto il significato di "pistolotto" che è quello spiegato di Andrea.Originariamente Scritto da CapoNord
Be quiet please.![]()
Moderatore MeteoNetwork Forum
ahuahauhauahauhueheuheuehueheuehueuheOriginariamente Scritto da Toffa77
ahaihiheiaheaiehaiehaieaheiaheiaehaiehaiehaeiaheiahaie
sei proprio un "pistolotto" Toffa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Per me è addirittira la sedicesima.Originariamente Scritto da StefanoBs
...sai io bazzico in Valtrompia.
![]()
P.S.: siamo a 74 minime negative nel 2005 e il "podio" ti ricordo che è a 81!!!!![]()
![]()
Chiedo scusa toffa..credo di aver frainteso..sarÃ* lo stress della neve mancata!Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Ragazzi,pero' siamo a fine novembre,non al'inizio,e quindi non sono rare le nevicate in pianura, e abbiamo buttato via una grande occasione,c'era la t° max anche a milano citta' ,-3 a 600 metri,questa colonna d'aria che ce le sognavamo anche a gennaio,gpt bassi,e se a milano si preevdeva 2mm(0 poi) ben 15cm previsti da bolam a brescia,solo 12 ore prima......... la prova che si poteva fare bene?riva del garda 8cm! vediamo d raccogliere qualcosa oggi
75 !Originariamente Scritto da OscarBS
Oggi a Ghedi min di -0.1°C![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri