"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
				Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
caro Massimiliano... non arrivi a capire che io parlo in generale...
colla carta che ho postato TUTTA l'Italia godrebbe, eccetto forse il nord-ovest... perchè poi la traslazione verso levante porterebbe la fenomenologia verso est... magari la neve non cadrebbe al piano sull'estremo sud, ma del resto non è cosa usuale: non potete pretenderlo... in compenso le precp. non mancherebbero e la montagna farebbe il pieno... sono convinto che dai 6-700m in quell'occasione nevicò e tanto anche al sud...
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
vi farebbe schifo se andasse così ??? Appennino meridionale sommerso... neve fino a 3-400m nei gg successivi...
ma all'inizio anche quassù ci prenderemmo la nostra dovuta neve (furono quasi 20 cm in quell'occasione)
e poi toccherebbe a voi... sarebbe un'evoluzione abbastanza democratica... non solo pro-sud come attualmente sembra:
![]()
Ultima modifica di meteopalio; 04/12/2007 alle 18:42
				Ma infatti, il mio non era un rimbrotto alla carta specifica.....(per inciso il 14 febbraio qui nevicò)
Dico solo che manca ancora un'eternità al concretizzarsi del possibile evento. Mi sembra prematuro tentare di localizzare la posizione dei principali cetri barici e, di conseguenza, deprimersi oltremodo. Tutto qui.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"Quelli del Nord-Ovest" non ne sono molto contenti..![]()
Lou soulei nais per tuchi
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri