Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Unica cosa positiva vista in qs gg,il comportamento dei forumisti

Su altri forum sembra debba venier il febbraio 1956...,menomale qui invece vedo titoli al massimo un pochino ottimisti,ma cmq nessuno inneggia a irruzioni megagalattiche che non si vedono ,appena alzato ho letto un topic,su altro sito: "il nw vedra nulla e staremo a guardare gli altri"...

e ho pensato "ma cosa arriva sulle altre regioni?la -15?",

poi ho visto i modelli,semplici irruzioni da nord serie B-C da majale alto...
    insomma, non è che se il nw piange gli altri ridano,avranno si pioggie e neve ma solo in collina,

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Unica cosa positiva vista in qs gg,il comportamento dei forumisti

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    non è che se il nw piange gli altri ridano,avranno si pioggie e neve ma solo in collina,
    E dove si può firmare esattamente?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Unica cosa positiva vista in qs gg,il comportamento dei forumisti

bhe, questo e' un forum popolato da gente matura e soprattutto con esperienza mentre spesso altrove ci sono solo una gran massa di nuovi utenti o persone poco esperte che si fanno incantare dai modelli e da alcune testate giornalistiche non propriamente equilibrate.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Secondo me è proprio il sito Meteonetwork e tutto il suo staff che sono più seri di altri lidi anche i forumisti.
    Poi ci sta certe volte a lancire post un po' goliardici soprattutto quando ci sono carte dagli aspetti eccezzionali anche a 384h, ma questo si fa perchè certe volte sul breve/medio termine c'è poco da dire!!!!

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Concordo, su altri forum sembra che arrivi il 1929.....

invece la maggior parte d'italia vedrà secco e che vedrà precipitazione neve sopra gli 800-1000.

saluti

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo! Vuol dire che nonostante siamo "meteomalati", riusciamo a stare con i pedi per terra

Vento teso L'avatar di Flay83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Concordo, su altri forum sembra che arrivi il 1929.....

invece la maggior parte d'italia vedrà secco e che vedrà precipitazione neve sopra gli 800-1000.

saluti
    Scusate l'OT: Forever dov'eri finito?!

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flay83 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT: Forever dov'eri finito?!

su altri forum

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

mk69
    Ospite

Vi faccio i complimenti io, visto che sono l'ultimo arrivato.....leggo tanti forum, su questo mi sono iscritto, un motivo ci sara'; altre parti meteorologia da avanspettacolo

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Su altri forum sembra debba venier il febbraio 1956...,menomale qui invece vedo titoli al massimo un pochino ottimisti,ma cmq nessuno inneggia a irruzioni megagalattiche che non si vedono ,appena alzato ho letto un topic,su altro sito: "il nw vedra nulla e staremo a guardare gli altri"...

e ho pensato "ma cosa arriva sulle altre regioni?la -15?",

poi ho visto i modelli,semplici irruzioni da nord serie B-C da majale alto...
    insomma, non è che se il nw piange gli altri ridano,avranno si pioggie e neve ma solo in collina,
    quoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •