Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: GFS00 Spettacolo gelooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Assioma Visualizza Messaggio
    Ma tu, proprio tu, sottovaluti lo SCAND + che è ogni anno il massimo indiziato degli sbalzi umorali degli utenti
    comunque concordo su un punto: dopo l'annataccio dell'anno passato qualsiasi cosa è gradita
    Io comunque le mie cartucce me le tengo verso fine anno(o tutt'al più i primi giorni di quello nuovo) quando credo ci sarà davvero da ballare.

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Ma tu, proprio tu, sottovaluti lo SCAND + che è ogni anno il massimo indiziato degli sbalzi umorali degli utenti
    Ti dico la verità ... E' una configurazione che non metto certo in cima alla lista delle mie preferenze.
    Anche perchè o si struttura bene in una sorta di blocco bi-cellulare (ed allora può, condizionale, portare bene) oppure, versione da manuale, può anche essere foriero di configurazioni umidicce-tiepide che, personalmente e tecnicamente, odio alla morte!

comunque concordo su un punto: dopo l'annataccio dell'anno passato qualsiasi cosa è gradita
    Vedi che siamo d'accordo!

Io comunque le mie cartucce me le tengo verso fine anno(o tutt'al più i primi giorni di quello nuovo) quando credo ci sarà davvero da ballare.
    Guarda che detto da te me la segno; e soprattutto ci conto; e soprattutto verrò a chiederti conti di eventuali errori ...........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E' interessante la visione di Gfs e Gem che tengono più dritto l'hp sulla scandinavia, consenstendo una "continua" rialimentazione della zona depressa jonico-balcanica con apporti di aria fredda continentale russa. Le Gem, e un pò meno le Gfs, e gli amici del sud se lo ricorderanno, dipingono una situazione barica (per l'aspetto termico siamo lontani) che ricorda quella del gennaio 1993.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza tesa L'avatar di blusalento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E' interessante la visione di Gfs e Gem che tengono più dritto l'hp sulla scandinavia, consenstendo una "continua" rialimentazione della zona depressa jonico-balcanica con apporti di aria fredda continentale russa. Le Gem, e un pò meno le Gfs, e gli amici del sud se lo ricorderanno, dipingono una situazione barica (per l'aspetto termico siamo lontani) che ricorda quella del gennaio 1993.

Ultima modifica di blusalento; 07/12/2007 alle 10:49

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da blusalento Visualizza Messaggio

Infatti, come dicevo prima le termiche sono lontane dai valori di quella irruzione. Anche i gpt. Se, invece, posti la carta del giorno prima, le somiglianze con l'impianto barico pre-visto da Gem 00 sono molto maggiori.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ancora una volta...occhio al "siluro"

Roberto

Always looking at the sky....

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Ancora una volta...occhio al "siluro"

Azzo Robè,
    entri a gamba tesa!!!!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Inizio anno che è un momento perfetto per episodi più o meno "tosti", sarebbe il massimo

Mi fa piacere vederti, in ogni caso, possibilista e in attesa di qualcosa (ricordo che l'anno scorso, proprio di questi tempi, iniziavi a dare l'inverno come possibile morto, per poi recitarne il requiem definitivo comunque prima di gennaio). Farebbe ancor più piacere avere giusto due indicazioni di massima sui motivi della tua fiducia, così senza troppo impegno magari

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •