174 ore
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
che meraviglia questo freddo pare voglia persistere.. se si formasse anche il tunneling potrei star male!
eccomi ci sono anche io... vedoche sta andando abb bene orticellisticamente parlando.... ma lo scirocco del 19 arriva???
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
la -5°C è molto + estesa sul nord e entra meglio! migliorate notevolmente come termiche rispetto 06 e anche come asse
località rilate 135m
c'è ostro
Ponte tra le 2 hp interrotto
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
La carta per il 16 mi dice di alta probabilità per un minimo sul Tirreno...
Non mi funziona più il sito del Sign. wetterzentrale uhm...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Comunque un irruzione articocontinentale con gli attributi,niente da dire.
Tuttavia gradirei che venisse segata la radice subtropicale oceanica dell'hp in modo poi da far entrare perturbazioni atlantiche.
Comunque fa davvero impressione vedere che il vortice canadese che alcuni giorni fa sembrava superman ora nelle carte a 156-168 ore sembra un povero vecchio affamato e stanco.Questo a riprova che quell'anticiclone tra Gran Bretagna e Scandinavia è un vero e proprio muro di cemento armato.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri