Divergenze notevoli
![]()
Infatti ancora tutto in ballo!!!!![]()
Ma infatti, come se esistesse solo GFS. Tra l'altro l'evoluzione mitica di Reading chissà perchè non viene presa in considerazione da molti di quelli che si stanno flagellando![]()
Ocio, nulla è deciso ancora...
Suvvia, nogaps salta fuori ogni volta che propone qualcosa di positivo mentre le altre volte non viene considerato, si pieghera' anche lui al volere di sua' maesta' gfs![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
davvero bella la ngp a 144 ore
ma comunque sempre molto buone le ngp in generale...![]()
già ngp sono la nostra speranza...ciau torno a lavoro!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Vorrei ricordare che GFS non è il modello migliore per le retrogressioni da E/NE, per esempio ricordo il 13/12/2001...fino a 48h prima vedeva tutto dall'abruzzo in giù. I modelli migliori per queste configurazioni sono ECMWF e la bistrattata NGP.
Fino a 36/48h dall'evento ci andrei piano nel sentirsi "protagonisti" o "comparse"....perchè si potrebbero avere cocenti delusioni.![]()
Segnalibri