MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Per esperienza, sppiamo entrambi che tra Maiella e Gran sasso alel spalle state in una botte di ferro, relativamente a fenomeni da stau. Quindi anche se il minimo può non essere favorevole come posizione, avete sempre la nevicata di turno ad aggiustare le cose. Poi c'è la tratta Vasto-Val di Sangro sulla A14 che è un paradiso nevoso ad ogni appuntamento con queste irruzioni!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
mah, sinceramente non capisco certi atteggiamenti di abitanti del nord, questa configurazione era prevista da giorni e abbastanza condivisa dai vari modelli...per cui lasciamo che avvenga quello che era già previsto, e amen.
Certo, se fino all'ultimo sperate in chissà che o a stravolgimenti che stanno solo nelle vostre menti vabbè, contenti voi
però poi così l'inutile nervosismo sale...![]()
Guarda io sto osservando le mappe senza badare al nord-centro-sud etc... solo con la speranza che questo evento possa essere confermato,per poter iniziare l'inverno con qualcosa di degno.Ovviamente anche io sarei stato piu' contento di vedere la neve qui nella mia provincia(neve,cos'e'?)pero' se cio' non puo' accadere allora tutto il mio entusiasmo va per quelle zone che potranno assistere a qualcosa di rilevante.
E poi tanto sono convinto che questa fase potra' togliere soddisfazioni a molti,non solo a quelli del sud...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Basta con questo nord-sud sembriamo i bambini delle elementari!!!!![]()
Se tanto mi dà tanto.. io che ho provato di famigerati +47° st'estate qualche cm di neve me lo merito spero..
![]()
Segnalibri