ho l'impressione che fra 5 minuti saremo tutti su canale 5![]()
Per il nord?Per tutti!Queste sono le carte che porterebbero ,con alcune piccole modifiche,la neve su quasi tutta italia...prima tra sabato e domenica al sud e sul medio adriatico fino alla Romagna,poi,con alcuni lievi aggiustamenti anche al nord.
Pazzesco,ma come prosegue il run?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quoto la visione Blizzard sull'italiano infiltrato in Corea.
Un run non da paura ... da autentico terrore han tirato fuori stasera.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Run pazzesco: in effetti ce ne sarebbe quasi x tutti !
(quasi appunto, nel senso che qui dalle mie parti non farebbe una beata fava ma tant'e', appena un po' piu' a S sarebbe gia' gran neve !)
![]()
carte comunque ottime fino alle 120-144 ore..certo che qualche hpa in meno sarebbe accetto volentieri,ma mi accontento così.....è uno dei run più belli che abbia visto.
sarebbe una nevicata stile 91 ricordo che quella sera verso il tramonto si coprì da est e verso le 23 mia madre mi chiamo x dirmi che iniziava a nevicare "anche la mamma lo contagiata con la neve" .
poi prosegui tutta la domenica giornata in qui mio fratello e mio padre dovevano andare a vedere il derby juve toro che fù rinviato ma loro inconsapevoli andarono e fù un viaggio inutile e moooolto difficoltoso.
grande nevicata quella!
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri