Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12z...live : a un passo dal sogno...

Citazione Originariamente Scritto da Openyourmind Visualizza Messaggio
    mamma mia il tuo pessimismo è tale da dare fastidio.Voi piemontesi siete proprio terribili..in ogni carta anche la più bella ci vedete qualcosa di brutto...ben ben,vorrei vedere cos'avreste fatto qui in Emilia con un estate all'insegna solo di peggioramenti mancati e fohn appenninici...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    mamma mia il tuo pessimismo è tale da dare fastidio.Voi piemontesi siete proprio terribili..in ogni carta anche la più bella ci vedete qualcosa di brutto...ben ben,vorrei vedere cos'avreste fatto qui in Emilia con un estate all'insegna solo di peggioramenti mancati e föhn appenninici...
    Fai dei distinguo please..non siamo tutti uguali noi piemontesi

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

.Voi piemontesi siete proprio terribili..in ogni carta anche la più bella ci vedete qualcosa di brutto...ben ben,vorrei vedere cos'avreste fatto qui in Emilia con un estate all'insegna solo di peggioramenti mancati e föhn appenninici...
    Non generalizziamo... non siamo tutti uguali, chiunque abbia letto un mio intervento non troverà mai una mia lamentela.... ed io sono contento di vivere in piemonte, e mi ricordo che la mia regione è conformata in modo tale per cui è protetta da tre lati, e per precipitare occorrono condizioni molto particolari, ed inoltre quest'anno la mia zona si aggira sugli oltre 800millimetri di precipitazione, (parlo per Fiano) e le alpi della val di susa da anni non vedevano una nevicata degna di questo nome come ha fatto attorno al 20/23 novembre, con oltre 50 cm di neve a Cesana Torinese... Quindi non mi lamento proprio....

e non sopporto chi si lamenta in continuazione.... ci sono stati anni ben peggiori con incendi a raffica in questo periodo, quindi chi si lamenta lo fa per fare prendere aria ai denti (oppure per sgranchirsi le mani)
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo... non siamo tutti uguali, chiunque abbia letto un mio intervento non troverà mai una mia lamentela.... ed io sono contento di vivere in piemonte, e mi ricordo che la mia regione è conformata in modo tale per cui è protetta da tre lati, e per precipitare occorrono condizioni molto particolari, ed inoltre quest'anno la mia zona si aggira sugli oltre 800millimetri di precipitazione, (parlo per Fiano) e le alpi della val di susa da anni non vedevano una nevicata degna di questo nome come ha fatto attorno al 20/23 novembre, con oltre 50 cm di neve a Cesana Torinese... Quindi non mi lamento proprio....

e non sopporto chi si lamenta in continuazione.... ci sono stati anni ben peggiori con incendi a raffica in questo periodo, quindi chi si lamenta lo fa per fare prendere aria ai denti (oppure per sgranchirsi le mani)
    si,avete ragione tu e cris...non si deve fare di tutta l'erba un fascio...certo che uno leggendo gli interventi di openyourmind e di lou vall la penserebbe come me invece,è giustissimo fare delle distinzioni.Hai perfettamente ragione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Krodo
    Menzionato
    0 Post(s)

si,avete ragione tu e cris...non si deve fare di tutta l'erba un fascio...certo che uno leggendo gli interventi di openyourmind e di lou vall la penserebbe come me invece,è giustissimo fare delle distinzioni.Hai perfettamente ragione.
    Hei.......è dove lasci il MIO ottimismo e quello di Freney?!

Ciao

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Krodo Visualizza Messaggio
    Hei.......è dove lasci il MIO ottimismo e quello di Freney?!

Ciao
    Voi siete mitici.... di un entusiasmo commovente.... davvero......
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca L'avatar di Krodo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Voi siete mitici.... di un entusiasmo commovente.... davvero......
    .....he he.....grazie!

......facciamo del nostro meglio!

Ciao

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

mamma mia il tuo pessimismo è tale da dare fastidio.Voi piemontesi siete proprio terribili..in ogni carta anche la più bella ci vedete qualcosa di brutto...ben ben,vorrei vedere cos'avreste fatto qui in Emilia con un estate all'insegna solo di peggioramenti mancati e föhn appenninici...
    Dà fastidio persino a me che sono caldofilo

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ma un bell'atlantico vero per gli alpini (poveri del sud) no?.........ormai è un fantasma

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

quando parlo di piemonte non parlo di cuneese...
    E invece faresti bene, visto che nel cuneese può nevicare con correnti che da torino in su danno fohn.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •