BOLLETTINO NEVE
SABATO 15 DICEMBRE: Nevicate sparse fin sulla pianura su Marche, Abruzzo, Molise, Puglia , qualche isolato fiocco di neve in Gallura a partire dai 400 metri. Neve anche in Liguria di Ponente e sulla pedemontana piemontese. I fenomeni risulteranno particolarmente intensi sulle MARCHE e in ABRUZZO.
DOMENICA 16 DICEMBRE: Nevicate sparse e moderate sulle Marche, Abruzzo, Molise, Gargano, Puglia, Sicilia e versanti orientali della Sardegna. Quota neve in pianura sulle regioni adriatiche, a partire dai 400 metri in Sardegna e 500 metri in Sicilia.
www.meteoin.blogspot.com
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Con che modello?
speriamo.
già infatti, qual'è il modello???
Magari!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
La Campania fuori da ogni precipitazione.
Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi quale invisibile ed insormontabile barriera ad est impedisca le precipitazioni in Campania (supponendo che siano soltanto da stau, cosa che quella goccia fredda non implica affatto; sarà tutt'altro, compresi rovesci violenti e non preventivamente individuabili, con una -40° a 500 hPa che andrà a centrarsi sulla nostra regione).
Spesso assente dalle carte e dalle elaborazioni dei previsori, in questa regione, anche solo con correnti da est-nordest, nevica sistematicamente sempre, come l'esperienza diretta insegna. Fra l'altro, per la cronaca, sta nevicando e imbiancando i prati per puro stau orientale proprio ora, a 40-45 km dal Tirreno.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Strano.inocs Re: Ecco Dove(probabilmente Sara' Neve
La Campania fuori da ogni precipitazione.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri