Parte dello stivale sta finalmente vedendo un periodo tanto atteso, non storico, ma che nello scorso inverno questo tipo di configurazione non ce la neanche sognavamo. è stato veramente bello questi giorni seguire tutti gli aggiornamenti dei modelli, i live, le carte, ecc... ed in questi giorniè spettacolare seguire un forum del genere
E prima di cominciare con il nowcasting "a palla" permettetemi di fare una piccola osservazione.
Seguire un live di un aggiornamento di un modello,è veramente bello (ovviamente se la configurazione è quella desiderata), e ho letto certi titoli di topic che mi hanno fatto morire dal ridere
tra questi ne cito alcuni:
GFS 18z: Al mio segnale scatenate l'inverno Valeloco
GFS 12z... live: A un passo dal sogno Alex87
Ensambles: Un bianco crescendo rossiniano per il centro sud Gravin
00z: Possiamo spegnere i freezer dany79snow
ECMWF 12z: l'innesco di una bomba inocs
So che può risultare un osservazione stupida o senza senzo, ma secondo questa è meteo allo stato puro, di quella che ti fa venì l'adrenalina, e che ti tiene appiccicato al computer o alla finestra fino all'ultimo minuto prima di andare a lavorare, all'università, o qualsiasi cosa.
Attraverso questi pensieri sono arrivato alla conclusione, che qualsiasi persona appassionata di meteo è una persona unica!
e, augurando che questo evento possa accontentare tutti, da cuneo fino ad'otranto, mando un saluto a tutti i "meteomalati"Grandissimi!!
![]()
Sono completamente d'accordo con te.
Siamo una banda di matti!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri