domani al centro sud...Per le bassissime quote molto giocherà il freddo di oggi e al suolo poichè in quota ci sarà un bel rialzo termico.. Ma le temperature sono freddissime e sopra 3-400 su adriatiche e sud ci scapperà una nevona..Da me, 750 m, 15 cm sino ad ora..Neve molto fredda e farinosa e sta nevicando forte ora con t -5,5°..Buona neve
![]()
Bè, io qui sono ancora fermo alla gransolata di ieri mattina e niente più. Per essere sulle centrali adriatiche mi sembra un pò poco dopo tutte le cartine e le mappe a mio favore.
Solo MeteoTitano metteva una cippa qui da me e per ora c'ha beccato. Secondo tale modello dovrei vedere magari qualche fiocco in serata.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cmq è vero..Concordo con tutto quello che hai detto!Scorrimento mite su aria gelida ed il gioco potrebbe essere fatto!
In particolare orticellisticamente parlando alte le probabilità di neve anche su Cosenza e qualche possibilità persino per Lamezia e Catanzaro!
Proprio Così! Condizioni per neve Abbondante sul Lazio. Anche Roma vedrà la sua neve con queste mappe.
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
Concordo, io credo che il cuscino freddo è molto solido e resisterà, specie nei settori interni appeninici. Qui a L'Aquila si è arrivati ai 20 cm, e in alcune zone del molise si è già arrivati a 30 cm.
Credo che l'Appennino avrà il suo bel carico di neve, e speriamo potrà arrivare fino a Roma, sarebbe la ciliegina sulla torta di questo evento![]()
Segnalibri