Risultati da 1 a 8 di 8
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Attenzione: scorrimento più caldo con forte neve

domani al centro sud...Per le bassissime quote molto giocherà il freddo di oggi e al suolo poichè in quota ci sarà un bel rialzo termico.. Ma le temperature sono freddissime e sopra 3-400 su adriatiche e sud ci scapperà una nevona..Da me, 750 m, 15 cm sino ad ora..Neve molto fredda e farinosa e sta nevicando forte ora con t -5,5°..Buona neve

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Attenzione: scorrimento più caldo con forte neve

Bè, io qui sono ancora fermo alla gransolata di ieri mattina e niente più. Per essere sulle centrali adriatiche mi sembra un pò poco dopo tutte le cartine e le mappe a mio favore.
    Solo MeteoTitano metteva una cippa qui da me e per ora c'ha beccato. Secondo tale modello dovrei vedere magari qualche fiocco in serata.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    domani al centro sud...Per le bassissime quote molto giocherà il freddo di oggi e al suolo poichè in quota ci sarà un bel rialzo termico.. Ma le temperature sono freddissime e sopra 3-400 su adriatiche e sud ci scapperà una nevona..Da me, 750 m, 15 cm sino ad ora..Neve molto fredda e farinosa e sta nevicando forte ora con t -5,5°..Buona neve

Neve siberiana!!!Molta rara sul resto d'Italia!

Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Cmq è vero..Concordo con tutto quello che hai detto!Scorrimento mite su aria gelida ed il gioco potrebbe essere fatto!
    In particolare orticellisticamente parlando alte le probabilità di neve anche su Cosenza e qualche possibilità persino per Lamezia e Catanzaro!

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Proprio Così! Condizioni per neve Abbondante sul Lazio. Anche Roma vedrà la sua neve con queste mappe.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio
    Proprio Così! Condizioni per neve Abbondante sul Lazio. Anche Roma vedrà la sua neve con queste mappe.
    abbondante addirittura?posso puntare almeno ai 10 cm?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio
    Proprio Così! Condizioni per neve Abbondante sul Lazio. Anche Roma vedrà la sua neve con queste
    mappe.
    Ebbene si!
    Roma sarebbe a rischio..ma che nei bassi strati c'è aria molto fredda ed anche il richiamo "caldo"sarebbe relativo:-3/-4!
    Grande morris.

[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio

Concordo, io credo che il cuscino freddo è molto solido e resisterà, specie nei settori interni appeninici. Qui a L'Aquila si è arrivati ai 20 cm, e in alcune zone del molise si è già arrivati a 30 cm.
    Credo che l'Appennino avrà il suo bel carico di neve, e speriamo potrà arrivare fino a Roma, sarebbe la ciliegina sulla torta di questo evento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •