Originariamente Scritto da
Stau
Certamente,con i run di oggi sono privilegiate le adriatiche...comunque se la traiettoria è quella di reading e
ukmo anche il NE potrebbe ricevere qualche prp nevosa...15 gennaio 2002 docet.
Poi riguardo alle nevicate(e non piogge) di domani sul nw magari non sono quelle che desiderate voi,ma,con tutto il rispetto per voi adriatici,credo che un piemontese o un lombardo occidentale una sciroccata con neve,almeno all'inizio fino in pianura,credo che farebbe i salti di gioia per averla visto che al nw,specie piemonte una sciroccata con gli attributi la stanno aspettando da anni.Quindi bisogna vedere chi intendi con quel noi...perchè al nw non credo che siano del tuo stesso parere,e anche a me una sciroccata che mi porta un po' di neve sulle mie amate Alpi non dispiace affatto.Meglio senza dubbio delle correnti da nord o nordest,magari anche fredde ma secche(per noi) che invece soddisfano voi adriatici.Quindi bisogna capire chi sarebbe il noi perchè se per noi intendi gli abitanti del centrosud allora sono d'accordo,ma se intendi tutta l'italia no,c'è gente che in questi tempi pagherebbe oro una bella sciroccata.

Con stima.

Segnalibri