Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Mia lettura dei prox 20 gg..

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Ehh Gravin ...esattamente gli stessi ..Ma forse va detto che gli index non sono un Lam a 12 ore... ...Sulla base di essi asserii che dopo l'evento freddo fino al 18, tempo rispettato ad orologio, poteva scapparci un flusso umido temperato da sud che, per scorrimento su presupposto cuscino freddo avrebbe potuto apportare neve al nord.. Ma è fuori lugo centellinare un linea di tendenza, con la puntualizzazine che non nevica a Milano... Mi pare che tutto sommato lo scorrimento sta esattamente accadendo oggi con neve su cuneese...perdon se non arriva a Milano o se no vi sia neve estesa al nord..
    si si ... ... era dal 25 novembre doveva esserci un'irruzione artica

mi spieghi come una trentina di giorni di piatto HP siano frutto di questi "stupidi --++ degli indici teleconnettivi"

Andrea

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mia lettura dei prox 20 gg..

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Ma Gravin.. ti faccio una persona matura .. la tendenza era per fine del freddo entro il 20 e per possibile scorrimento umido, magari fruttifero al nord .. Si è verificato tutto ...E' chiaro che 10 gg fa andava messo nel conto qualche effetto interessante al nord .. ma appunto 10 gg fa... se ad oggi gli effetti sono solo sul cuneese behh nessuno ha la sfera di cristallo...Ma ti ripeto è davvero un centellinare un pò insensato, su via, dillo dettato da un pò di delusione per le spiacevoli sorti del tuo Trentino..Ne sono rammaricato anche io e sono rammaricato altresì per possibile protrarsi della situazine sfavorevole da te ( spero di sbagliarmi ovviamente)... Ma non ci possiamo fare nulla e penso che tu da persona matura sappia accettare tutto..
    Questi puntini, ed il Moderatore lo può testimoniare, sono figli di una risposta che credevo di dare in un post della stanza "ditelo con le foto" e che invece erroneamente ho dato in questo post (parlo del post di Thor dove ho risposto "Sontuose").
    Non riuscendo a cancellare del tutto la rispsosta ho cancellato "sontuose" ed ho messo i puntini.
    Chiedo per favore al Moderatore, se ce ne fosse la possibilità, di dimostrarlo.
    Sul resto sorvolo.
    Qui oramai siamo diventato tutti degli oracoli.

P.S.
    Mission ,qui nessuno si è scaldato.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •