innanzitutto buon natale sereno a tutti!
Volevo dire che raramente ho visto gfs cosi indeciso e ballerino.......alterna letteralmente ogni 6 ore run belli e decisamente brutti,e questo si nota anche dagli spaghi che esprimono una confusione totale....tanto ta portare lo spago bianco nella media del periodo.
A tutto ciò la mia interpretazione è la seguente: secondo me si sta nasando che per i primi giorni del 2008 potrebbe accadere qualcosa di rilevante (niente di storico per carità) però vi è la forte incognita del maiale ,più forte che mai (forse anche a causa della nina) che potrebbe prendere il sopravvento e spostare il tutto sui balcani.....credo che finchè i modelli non sapranno vedere il ruolo che avrà l'azzorriano (erezione o spanciamento) i modelli continueranno a brancolare nel buio....
Va inoltre messo in rilievo che da qualche run gfs nel fantameteo ci mette il ritorno dell'atlantico in grande stile (quello di una volta per intenderci) boh.....chissà!
P.S. Ho parlato di gfs ma anche gli altri modelli stanno tentennando solo che con gfs si nota di più avendo 4 emissioni giornaliere!