scusami,ma invece di guardare sempre al proprio orticello,aprire un attimo gli orizzonti no? La meteorologia è anche questo...gioire se in un posto nevica anche se non è a casa nostra,essere felici perchè forse,FINALMENTE,anche il Nord ma soprattutto la ZONA ALPINA potrebbe avere degli accumuli nevosi decenti e che SERVONO ASSOLUTAMENTE.Hai idea di come stiano messe le Alpi e i suoi ghiacciai in genere,in questo periodo?Fatti un giro di webcam e noterai come in molte zone,fino a 2400 mt almeno,specie nei versanti al Sole,la neve sia inesistente...ma cmq dove c'è neve non è che ce ne sia chissà quanta. Io non abito al Nord,ma questo mio "difendere" queste carte appena uscite è dato sia dal fatto che cmq,in prospettiva,se ci fosse un'entrata decisa dal Rodano potrebbero gioire molte zone d'Italia,ma cmq finalmente si potrebbero avere precipitazioni degne di nota anche sulle Alpi...allora quando c'è stata la passata irruzione sulle Adriatiche,che qui da me come normale che sia,ha portato tanto freddo ma cielo sereno,cosa avrei dovuto fare?Essere arrabiato perchè lì nevicava e qui no?
Non te la prendere,non ce l'ho con te direttamente,sto solo esprimendo un mio pensiero prendendo spunto da ciò che hai scritto.![]()
Segnalibri