Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: GFS06:affondo per il 30 migliore?no,run che si avvia allo schifo andante!

Calmi calmi,c'è n'è di tempo!!
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: GFS06:affondo per il 30 migliore?no,run che si avvia allo schifo andante!

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Quel "cuore rosso" tra 85 e 100 mm proprio dove deve essere.
    Firmo subito.
    Azzo ... Però ... 240 h = 10 gg = 06/01 ... Non riuscirei nemmeno ad arrivarci in montagna ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Una volta ragazzi dico una volta forse un commento meno banale .........schifo x chi ? Esisti solo tu ho stiamo parlando dell'Italia in generale,scusa non c'e l'ho con te ma certi commenti non andrebbero scritti ,ciao
    assolutamente d'accordo.

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Una volta ragazzi dico una volta forse un commento meno banale .........schifo x chi ? Esisti solo tu ho stiamo parlando dell'Italia in generale,scusa non c'e l'ho con te ma certi commenti non andrebbero scritti ,ciao
    chissenefrega, a me fan schifo, come quando voi vi lamnetate del Fhoen o come diamine si scrive.
    ciao
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Assioma
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Siamo almeno in due !

3 sicuri!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    chissenefrega, a me fan schifo, come quando voi vi lamnetate del Fhoen o come diamine si scrive.
    ciao
    Si scrive fohn.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ecco questo è il punto focale:se il vortice sull'Islanda fosse meno intenso e soprattutto se il maiale gli lasciasse aperta una strada verso sud-sudovest si avrebbe quasi certamente un elevazione azzorriana verso la Scandinavia,da cui deriverebbe uno spostamento leggero verso sudest della depressione centrata tra Corsica e Costa Azzurra e soprattutto la retrogressione del nocciolo gelido sul Baltico verso la Germania e allora si avrebbe un venerdì 4 gennaio da storia per l'Emilia...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Calmi
    Ensembles

Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

ciao
    scusami,ma invece di guardare sempre al proprio orticello,aprire un attimo gli orizzonti no? La meteorologia è anche questo...gioire se in un posto nevica anche se non è a casa nostra,essere felici perchè forse,FINALMENTE,anche il Nord ma soprattutto la ZONA ALPINA potrebbe avere degli accumuli nevosi decenti e che SERVONO ASSOLUTAMENTE.Hai idea di come stiano messe le Alpi e i suoi ghiacciai in genere,in questo periodo?Fatti un giro di webcam e noterai come in molte zone,fino a 2400 mt almeno,specie nei versanti al Sole,la neve sia inesistente...ma cmq dove c'è neve non è che ce ne sia chissà quanta. Io non abito al Nord,ma questo mio "difendere" queste carte appena uscite è dato sia dal fatto che cmq,in prospettiva,se ci fosse un'entrata decisa dal Rodano potrebbero gioire molte zone d'Italia,ma cmq finalmente si potrebbero avere precipitazioni degne di nota anche sulle Alpi...allora quando c'è stata la passata irruzione sulle Adriatiche,che qui da me come normale che sia,ha portato tanto freddo ma cielo sereno,cosa avrei dovuto fare?Essere arrabiato perchè lì nevicava e qui no?
    Non te la prendere,non ce l'ho con te direttamente,sto solo esprimendo un mio pensiero prendendo spunto da ciò che hai scritto.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao
    infatti da noi son talmente belle che da quanto si vede dalle ens siam i più caldi...
    certo fan schifo invece per voi!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •