Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mappe: confronto con nevicata gennaio 2006

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sarà comunque un refolo di aria continentale, secondo me servirà comunque alla costruzione del cuscino giusto per le vostre zone.
    secondo me ,se caldo,servirà alla distruzione del cusicno giusto per le nostre zone. ricordo ancora chi piangeva a gennaio 2005,prchè non entro l'irruzione del 15-16 gennaio,lasciandoci la nebbia gelida. io invece dissi che era meglio,il cuscino era perservato,meglio 0°nebbia che +13°fohn,,,, e poi nevico' persino a nord est.

se è est caldo ,via di qua per favore. spero la -5 sia senza vento,un max di hp e nebbione

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    secondo me ,se caldo,servirà alla distruzione del cusicno giusto per le nostre zone. ricordo ancora chi piangeva a gennaio 2005,prchè non entro l'irruzione del 15-16 gennaio,lasciandoci la nebbia gelida. io invece dissi che era meglio,il cuscino era perservato,meglio 0°nebbia che +13°föhn,,,, e poi nevico' persino a nord est.

se è est caldo ,via di qua per favore. spero la -5 sia senza vento,un max di hp e nebbione
    Avevo pensato la stessa cosa, ma poi non essendo esperto del clima delle vostre zone non ho parlato. Se davvero la ppadana per com'è fatta è un catino freddo, meglio non soffiarci niente.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Avevo pensato la stessa cosa, ma poi non essendo esperto del clima delle vostre zone non ho parlato. Se davvero la ppadana per com'è fatta è un catino freddo, meglio non soffiarci niente.
    Dipende molto anche com'è l'aria in arrivo: se è secca e va a "spodestare" aria già umida presente, per un buon cuscino è meglio che non vi sia afflusso, se invece è continentale con isoterme molto basse, allora è ben accetta comunque, essendo molto fredda a tutte le quote.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •