Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Amici del nord..io non mi rammaricherei

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Ragazzi..dai.. capisco il malumore che può essere di chiunque se si vede un run o meglio un modello un po' meno confortevole...IO francamente non me la prendo più di tanto per l'intervento dell'amico di Torino..Anzi ho fatto il mio intervento proprio per tirare un po' su il morale dopo le DWD.. Grazie per le scuse, ma credetemi non ritengo mi si debbano...
    prendo spunto dal post di gabry..e ti chiedo: secondo te ci saranno ancora sostanziali shift o la tua situazione rimmarà questa più o meno?ciao e grazie

GargIce
    Ospite

effettivamente i dubbi espressi nella giornata di ieri riguardo una serie fenomenale di carte x il nord si sono ripresentati quest'oggi con il cambiamento di rotta dei modelli
    tuttavia già da 2 gg si notava la predisposizione del GFS ufficiale ha esagerare verso quella configurazione che il Nord spera ma vedendo bene gli spaghi la probabilità di tale riuscita configurativa non era così alta come si credesse.
    sono convinto ke le carte potranno cambiare ancora ma come al solito la pazienza è la virtù dei forti. non ci demoralizziamo o esaltiamo tnt a una enorme distanza temporale e poi con queste dinamiche ogni run può essere diverso

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    prendo spunto dal post di gabry..e ti chiedo: secondo te ci saranno ancora sostanziali shift o la tua situazione rimmarà questa più o meno?ciao e grazie
    Mahh.. La mia modesta esperienza mi suggerisce di avere fiducia nella risposta del mare nostrum..Nessun modello è in grado di prevederla..l'importante è che ci sia la barica giusta...Magari potrà essere più veloce verso il nord africa, ma l'entrata della sacca attiverà certamente importanti fronti umidi verso il nord e la neve sarà servita stante la preziosa freddata appena precedente. Appena entrano le vorticità giuste, sono certo che il potenziale sarà più cospicuo del previsto...almeno di quello previsto negli ultimi run...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Mahh.. La mia modesta esperienza mi suggerisce di avere fiducia nella risposta del mare nostrum..Nessun modello è in grado di prevederla..l'importante è che ci sia la barica giusta...Magari potrà essere più veloce verso il nord africa, ma l'entrata della sacca attiverà certamente importanti fronti umidi verso il nord e la neve sarà servita stante la preziosa freddata appena precedente. Appena entrano le vorticità giuste, sono certo che il potenziale sarà più cospicuo del previsto...almeno di quello previsto negli ultimi run...
    grazie e auguri di fine anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •