cmq x quasi tutto il Varesotto precipitazioni che variano dai 7ai 15mm guardando ste carte...
tifo Bolam al momento!!!![]()
Veramente un panorama mozzafiato quello di ieri, magico poi quando è arrivato il sole. Era tempo che non assistevo ad una nevicata che per quantitÃ* ma soprattutto per qualitÃ* mi ha lasciato sbalordito.Originariamente Scritto da gb
![]()
Chi ben comincia....![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
ma che belle carte![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sono le precipitazioni cumulate nelle 12 oreOriginariamente Scritto da KRI
ciao
Magari ..............Originariamente Scritto da gb
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
....verosimilmente sarÃ* neve oltre i 1000mt ......non male davveroOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
Mi preoccupa molto la situazione che si prospetta da Venerdi sera ....termiche alle stelle e piogge copiose![]()
![]()
E tra l'altro con l'aggravante di avere 1 metro di neve (penso di non esagerare) sopra i 1500 m. in Appennino e sulle Apuane (Apuano 82 per esempio parlava di 30-40 cm di neve -se non sbaglio- ai 1300 m di Campocecina...a 10 km in linea d'aria dal mare...).Originariamente Scritto da tstorm
Quello che può essere stato un salvataggio per questo fine settimana (neve a quote basse), può rivelarsi un boomerang per il prossimo fine settimana...vedremo di run in run...
Certamente avremo forti correnti di libeccio/scirocco su tutta la costa.
ciao![]()
nicola
Segnalibri