Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Salve a tutti!

Vortex
    Ospite

Predefinito Re: Salve a tutti!

Benvenuto

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Benvenuto
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Ciao! E' la prima volta che scrivo, ma seguo da anni la meteorologia e leggo frequentemente diversi forum, ma devo dire che il vostro è decisamente tra i migliori! Per questo vorrei approfittare per chiedervi gli accumuli previsti nei possimi giorni a Valtournenche in valle d'Aosta, visto che dovrei andarci per sciare...ho visto che prenderò pessimi giorni per lo sci ma ottimi giorni per lo spettacolo che offriranno le nevicate! Visto che amo la neve e che nelle mie zone è abbastanza rara (costa romagnola meridionale), sarò ben felice di rinunciare a qualche sciata per godermi la natura

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Ciao! E' la prima volta che scrivo, ma seguo da anni la meteorologia e leggo frequentemente diversi forum, ma devo dire che il vostro è decisamente tra i migliori! Per questo vorrei approfittare per chiedervi gli accumuli previsti nei possimi giorni a Valtournenche in valle d'Aosta, visto che dovrei andarci per sciare...ho visto che prenderò pessimi giorni per lo sci ma ottimi giorni per lo spettacolo che offriranno le nevicate! Visto che amo la neve e che nelle mie zone è abbastanza rara (costa romagnola meridionale), sarò ben felice di rinunciare a qualche sciata per godermi la natura
    Benvenuto tra noi..
    La Valle d'Aosta potrebbe non essere presa in pieno, mi riferisco soprattutto ai settori estremi occidentali, ma la tua località più orientale ne farà comunque un 50/70 cm da Giovedì e almeno fino a Sabato..Divertiti ciao

Brezza tesa L'avatar di Saiph
    Menzionato
    0 Post(s)

Un grazie e buon anno a tutti!
    Sbaglio o con gli aggiornamento odierni anche la valle d'Aosta orientale verrebbe colpita solo marginalmente dai fenomeni?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •