rieccomi rientrato da Berlino!
a primo occhio questo run mi sembrava fantastico quando avevo aperto wetterzentrale 1 ora fa, poi vedendo le vostre imprecazioni sono andato a vedermi i run vecchi...
meno male che non ero a casa a soffrire...
spero di aver riportato una tendenza a E-shift!
ciao a tutti
brutto run per il n/e ... tutto troppo ad ovest... e pensare ke basterebbero pochi km...... iniziamo bene l anno :D hihihi
con l'asciutto o col bagnato temgo sempre spalancato!!
porsche KILLER:-p
subaru impreza sti rulesssssss
cmq bello ricco di precipitazioni... e calcolando la penuria che si ha di tali precipitazioni, bene cosi.
saluti
zione i vecchi cavetti eurospin del bronx ... sono state tutto cavolatine...solo l'ultimo ha portato qualche mm...8mm qua....solo nel savonese a goduto di accumuli degni...40mm mallare...per il resto a dicembre una relegata zona del cunese ha visto 40cm di neve...
2cm qua..
località rilate 135m
c'è ostro
Dai su Zione...se vuoi CIO' posto a dormire
A parte tutto...non mi sono lamentato per l'inizio dell'inverno, nè (se l'episodio andrà esattamente come prospettato ora) mi lamenterò per tutto l'inverno. La cosa che mi fa veramente stare male è questa: non è che le mie zone stiano vivendo un inverno eccezionale o un evento fuori dal normale. Semplicemente stanno vivendo un inverno e un episodio normali ( se Cuneo è del nord Italia il capoluogo più nevoso un motivo ci sarà). La cosa appunto che mi fa star male è vedere come questa "normalità" sia relegata a una fetta di territorio estremamente limitata, quando dovrebbe evidentemente essere estesa a tutti (Nord e Sud ovviamente). E mi sento un pò a disagio, lo dico sinceramente. Anche se è innegabile che la Regione Piemonte intera (e non solo il cuneese quindi) meriti un evento nevoso importante, poichè rispetto alle altre regioni del Nord è stata negli ultimi anni veramente penalizzata (dal punto di vista nivometrico).
Mi auguro come detto che anche le tue belle lande si possano tingere di bianco!![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
mii vi ho lasciato con un alluvione e torno con sta ciofeca?
vabbè che tristezza però![]()
Speriamo di non andare verso un ridimensionalmento, a me il libeccio va anche bene, anche se i gfs, vedono la mia zona e il Caton Ticino con poche precipitazioni..., speriamo in un shift ad est, anche se mi sembra che sia l'hp ad opporre un strenua resistenza.... mah speriamo...
Segnalibri