bene bene, ma non mi piace molto la "frontolisi"..
non vorrei che le prp fossero inventate..
e non sarebbe la prima volta..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
bene per il nord... in buona parte...
Ho le lacrime agli occhi per la commozione!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ora bastano altri 50km e anche il veneto potrà avere il suo evento con ottimi accumuli sulle prealpi![]()
che dio ce la mandi buona...
Troppa grazia!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Buone! Decisamente meglio degli altri run![]()
Peggiorate le termiche!
Verò, però qui da noi il modello mantiene il simbolo della neve fino a venerdì notte, quando negli scorsi run metteva acqua già dal primo pomeriggio di venerdì... E ciò mi esalta. E comunque è un rischio che voglio correre pur di vedere qualcosina in più. Al limite spero che non ci piova su troppo. Insomma: spero che il destino trovi un punto d'equilibrio tale da far nevicare il più possibile e che allo stesso tempo le prp si spingano più a nord possibile, così che accontentino tutti i miei corregionali.
![]()
Filippo
termiche peggiorate
ma parlo da ingordo
Segnalibri