Che strazio![]()
spetto un LAM per vedere le correnti con più dettaglioOriginariamente Scritto da NoSync
che barba sto tempo
quindi Gian, tipo la mia zona dovrebbe essere tra quelle in pole position per le prp ma x la neve al max una sfiocchettata di coreografia, poi mista poi acqua....?Originariamente Scritto da gb
Grazie![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
ciao, dovrebbe essere inizialmente neve e poi passare gradualmente a pioggiaOriginariamente Scritto da nevefh
![]()
X il sottoscritto è la fine di Novembre più bella meteorologicamente parlando della mia vita!!!, neve , freddo , panorami da Gennaio inoltrato, la Valtellina si è un pò svegliata,anche il fondovalle è di bellezza commovente , con la neve che ancora oggi sembrava fosse caduta fino ad un'ora prima, il tutto ricoperto da brina , galaverna e da una densa foschia....un paesaggio veramente da steppa siberiana
, quasi incredibile per chi non l'ha visto!, mi son mangiato le dita x aver lasciato la fotocamera a Rasura
. Di quello che farÃ* o non farÃ* domani mi importa relativamente, sono giÃ* soddisfatto
.
![]()
immagino sia molto bello ragazziOriginariamente Scritto da Valgerola
quando inizia così presto è una meraviglia
chi la fonde più la neve!!
![]()
Tanto più che mezza vallata non vedrÃ* un raggio di sole fino a FebbraioOriginariamente Scritto da gb
.
![]()
E' vero, oggi era uno spettacolo vedere la neve ghiacciata sulle piante. Sembrava avesse appena nevicato, comunque domani nevichera'..!!! W la Valtellina!!!![]()
per la mia zona mi sono autogufato
per le altre direi buona
ciao
Segnalibri