Un flop
Discretamente ma meno delle aspettative
Come da previsioni
Meglio di quanto previsto
il sondaggio fa riferimento alla propria zona
flop.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A san donato milanese come da previsione o poco meno: circa 15cm e poi pioggia da stamattina.
Penso però che la bassa lombardia sia una delle poche zone ad essere stata vicina alle aspettative...![]()
Flop assoluto
Risposta ovvia...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
meglio del previsto.
3 cm di neve che hanno imbiancato tutto tranne le strade più trafficate,con neve debole/moderata a tratti per tutta la mattina di ieri(dalle 9 alle 14) e ieri nel tardo pomeriggio(dalle 16,50 alle 18 circa).E in più dopo la neve non è nemmeno arrivata la pioggia.
Io mi aspettavo 3-4 ore di neve,poi gran pioggia,invece...sono contentissimo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sono al nord, ma nell'angolino più a SE
Oggi dovevo avere scirocco e garbino a manetta.
Stamani -1,1 ora alle 13 +3,4(mi prevedevano massime a due cifre)
Non una goccia, ma era ampiamente previsto.
Dalle mie parti piove quando la perturbazione sta per salutare, dunque ancora i giochi non son fatti.-
Dai vostri "racconti" di oggi, dalle aspettative di "consistenti nevicate in pianura", da esterno, mi sembra che si sia al 20% delle aspettative.-
Ma i giochi non son finiti per nessuno, il "guasto" non è ancora "guarito".
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
12 cm a fronte di previsioni molto più generose. L'unica consolazione la giornata di ghiaccio (-1.5°/-0.1°).
Ah quindi voto per il flop.
Meglio del previsto: 20 ore di precipitazioni nevose, di intensità debole, a tratti moderata, accumulo 4-5 cm. Ora T +0.8, più freddo di quanto previsto e non piove, qualche fiocco svolazza.
la mia musica nel mio sito web
la mia musica su youtube
by Konrad66"CI VOGLIONO METRI DI NEVE,non gli spaghettini barilla da 10mm a botta nei fantameteo... fossero quelli della de cecco che non scuociono..."
Flop totale......
Segnalibri