Quasi quasi mi faccio il weekend a Innsbruck...![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Progetto fantasioso…
QUota neve prevista più alta sull'appennino centrale....sulla stessa linea di GFS 00 purtroppo. Inoltre le precipitazioni diminuiscono fino a scomparire proprio in concomitanza con l'entrata della 0°C a 850hPaBrutta piega....speravo che come primo post ufficiale avrei scritto notizie migliori....
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Compare un minimone a sud della Groenlandia... Vediamo un po'... Qui forse nella notte tra lunedì e martedì potrebbe calare parecchio la quota neve:
Anche se le precipitazioni sono state un po' ridimensionate, ma c'è tempo...
Filippo
Enormi cambiamenti a 150 ore... Geopotenziali notevolmente peggiorati ma situazione interessante in prospettiva...
Filippo
WOW![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Comunque meglio un miglioramento sul breve che un peggioramento sul lungo, ottimo run!![]()
Filippo
che differenza abissale..![]()
Guardate cosa arriva dalla Francia, la settimana prossima ci si potrebbe divertire parecchio, nel complesso è in arrivo un periodo niente male!!!
Filippo
Segnalibri