aspe un attimo che l'adriatico è lungo...
qua per esempio dicembre ha chiuso in media termica e abbondantemente sottomedia precipitativa
gennaio no comment per il momento
e le gfs, dopo una ulteriore scaldata certa al 90% vedono un riallineamento alla media nel lungo quindi mi pare niente di che
![]()
Legge di Murphy
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
più che altro io penso che il medio adriatico dovrebbe prendere ogni inverno 3 botte di quella portata se non più intense...Stiamo a pochi km di distanza dai freddissimi balcani,senza sbarramenti ad est,siamo favoriti da questo tipo di situazione..
Cmq ottime queste gfs,l'asse è sbagliato ma abbiamo un serbatoio gelido paurioso,che con l'aumento di pressione in atlantico..
Mi fermo qui
uh mamma mia..ormai ogni thread diventa uguale a un altro.......comune denominatore....lamentele continue da una parte e dall'altra....che pal*e....
Bastaaaa....
Segnalibri