http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
la configurazione che provano a proporre i modelli è figlia del vecchio warming sull'alaska, non della fiammata che inizierà in strato tra qualche giorno (bugi docet)... calma![]()
Soffrirò di manie di persecuzioni da parte dei GM ma è mai possibile che si sono tutti scambiati i ruoli...lo spago ufficiale si accoda mentre gli altri spaghi ritrattano ...gfs si acconda e reading ritratta...si son dati appuntamento
Spero abbiano ragione i sostenitori della terza decade perchè fino alla metà di febbraio manca ancora un mese![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
granneve speriamo che hai ragione![]()
fede88m
L'Anticiclone ben saldo sulla Russia spinge bene il nocciolo verso l'europa, però che ci sta da noi? L'hp che doveva salire sulla Scandinavia!!!!!
Comincio a credere che lo stanno facendo apposta per farci inca**are![]()
purtroppo le mie fonti mi dicono che fino al 24 di febbraio non accadrà molto, se parliamo di vere botte continentali
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Concordo con Luca! per me tendenza perfettamente confermata.
Non si può passare sulle montagne russe da run in run.
Poi per verificare il lungo... servono altre osservazioni.
Prendete i pannelli nord emisfero di ogni modello, nel medio-breve confermano.
Basta questo e una lettura del libro di Giuliacci (Manuale di Meteorologia) per capire come si muoveranno le figure bariche e dove si andrà a finire.
Non voglio passare x il professore... però questa lettura dei modelli come oro colato, non mi è mai piaciuta.
Dio ci ha donato di interpretazione... almeno nel lungo periodo si può ancora usare.
Silent
Ragazzi guardate davvero troppo in là... Gli spaghi dopo il 19 sono apertissimi...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri