Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS 06 decisamente "raffreddate"

Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Purtroppo il ponte proprio non sa da fare troppo forte quel cavolo di canadese.
    E senza ponte isoterme non certo eccezionali, hp troppo basso

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

campy
    Ospite

Ens estremamente peggiorate, bubbone a 20000 su quasi tutti i cluster, isolati ormai quelli che vanno verso il basso...

con questa emissione mi mett l'anima in pace e mi concentro esclusivamente alle vicende stratosferiche le quali mi sembrano più interessanti... per una eventuale ondata di gelo importante dobbiamo veramente aspettare il mese entrante

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Ens estremamente peggiorate, bubbone a 20000 su quasi tutti i cluster, isolati ormai quelli che vanno verso il basso...

con questa emissione mi mett l'anima in pace e mi concentro esclusivamente alle vicende stratosferiche le quali mi sembrano più interessanti... per una eventuale ondata di gelo importante dobbiamo veramente aspettare il mese entrante

Si anche le ens fantastiche sono quasi sparite del tutto, anch'io mi metto l'anima in pace, ancora una volta Gennaio da bocciare

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio

Per ora non mi arrendo..C'è qualcosa che non va negli index: è dato un AO ++ ma una NAO neutra o tendente a negativa...I GM invece mettono l'azzore in grande spolvero e piatto con una Nao che dovrebbe essere positiva e anche abbastanza ..Mahhh direi che la matassa per la terza decade è ancora lonata dal disbrigarsi...E' da questi passaggi ingarbugliuati che nascono belle cose...Comunque se non sarà prima , terza decade, sarà appena dopo ma qualcosa di tosto...

campy
    Ospite

Speriamo granneve, speriamo

Brezza tesa L'avatar di ciccioc88
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Re: GFS 06 decisamente "raffreddate"

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Per ora non mi arrendo..C'è qualcosa che non va negli index: è dato un AO ++ ma una NAO neutra o tendente a negativa...I GM invece mettono l'azzore in grande spolvero e piatto con una Nao che dovrebbe essere positiva e anche abbastanza ..Mahhh direi che la matassa per la terza decade è ancora lonata dal disbrigarsi...E' da questi passaggi ingarbugliuati che nascono belle cose...Comunque se non sarà prima , terza decade, sarà appena dopo ma qualcosa di tosto...
    io l'ho sempre detto...previsti indici favorevoli e fino ad ora previsto freddo anche se notevolmente ridotto!!!sembra se in qualche modo venga sempre posticipato il suo arrivo...!ma intendono farci capire che c'è qualcosa di grosso sotto!!!purtroppo ci sono in questo periodo diversi indici come l'AO,la QBO lo SW la MJO la NAO ecc che sono difficili da prevedere e che però sono particolarmente essenziali nelle previsioni di fine mese inizio febbraio!!tra qualke giorno quando riusciremo ad avere dati +certi su di essi inizieranno a quadrare un pò le cose e capiremo un pò tutti a cosa stiamo andando incontro!!questo è il mio punto di vista e rimarrò sempre dello stesso parere anche se penso che i prossimi run dei modelli faranno un pò schifo e continueranno nuovamente a cambiare versioni!!
    Avatar: Ostuni (BR), 15 Dicembre 2007 (30 cm di neve)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Thumbs down Re: GFS 06:il nuovo film horror di Dario Argenti

Bruttissime...irruzione fredda da mercato della roba di quarta mano al centrosud per il 23,poi hp fino al 27...questo è gfs 06,il nuovo film horror di dario argenti!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

certo che basterebbe ben poco per avere una buona irruzione fredda:l'unica modifica da attuare è una minore spinta del braccio destro del vp canadese...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

credo che a parte una fisiologica diminuzione delle temp. fino al 23 di febbraio non avremo grosse sorprese. Accontentiamoci di vivere l'ultrima parte dell'inverno elettrizzante
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •