Citazione Originariamente Scritto da ascension73 Visualizza Messaggio
Se paragonato a quegli anni, indubbiamente č un ragionamento condivisibile, pių umilmente, la situazione attuale, l'ho assunta come spunto, per fare un viaggio nella memoria, augurandomi che quanto prima queste perturbazioni ci riportino agli antichi fasti di un tempo. Ci sono tante teorie che ineriscono i mutamenti climatici, speriamo che vengano invalidate, il tutto risolvendosi in una normale fluttuazione climatica, tale ultimo concetto č evidentemente di natura prettamente personale, ponendosi come base per una nostalgica digressione poetico-sentimentale.
Beh, me lo auguro anch'io ovviamente, sotto questo aspetto sono d'accordo. Io ho preso atto della situazione qui; da parte mia il sospetto che sul cambiamento piuttosto repentino degli ultimi tempi ci sia qualche forzatura "esterna" c'č, ma dall'altra parte č pure vero che i cicli di lunga durata sono normali in natura, per cui spero anch'io che la ruota giri riportandoci "agli antichi fasti di un tempo", come li definisci tu in maniera molto bella;
su questo non ci sono dubbi!