Ok, ok... chiudiamo qui!! Tanto non voglio mica farti cambiare idea!!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Come si dice: "l'importante è crederci"!!!![]()
Saluti,
Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ma te rimani della tua idea di 5 anni fa,gli altri l' hanno cambiata ,sono cambiato acnhe io,e come vedi mi hanno riaccettato. poi tocchera' cml quando saliranno di grado.Originariamente Scritto da wallis
Che idea avevo 5 anni fa???Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Cosa c'entra il cml? E chi deve salire di grado (ma che vuol dire soprattutto)?![]()
Insomma... che cosa vuol dire quello che hai scritto... io mica l'ho capito!!!![]()
![]()
Cmq sei un personaggio, questo non l'ho mai negato: ammettilo!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
neve in pianura al nord-est di nuovo, specie emilia-romaghna da domani e anche martedi'mattina CON 10CM LOCALI
per il nordovest possibilita'solo su pavese ,alessan,axtigiano,sthau pemonte comasco varesotto
i plto gfs hanno sentenziato questo,a sorpresa dopo che ieri presentavano scenari per seccofili,purtroppo per qui milano non c'e'possibilita',mancheranno leprp e cuscino( oggi +7 infatti,e si prevedono almeno +3 domani )
Segnalibri